C’è Posta per Te, Ti lascio una canzone e Che tempo che fa: gli ospiti del 15 ottobre

By on ottobre 15, 2011
maria-de-filippi

text-align: center”>maria-de-filippi

Riprende anche oggi la “sfida” del sabato sera in televisione. Vediamo gli ospiti dei principali programmi della tv pubblica e privata che si contenderanno lo scettro (il telecomando) stasera. Ad aprire le danze, su Rai 3, Fabio Fazio con il suo programma “Che tempo che fa” che vedrà i seguenti ospiti: Gianmaria Testa , musicista e poeta che insieme alla sua band, suonerà dal vivo  il suo singolo tratto dalla raccolta di inediti Vitamia, dal prossimo 17 ottobre in vendita. Insieme a Testa, Giovanni Floris giornalista – presentatore di Ballarò, il martedì su Rai 3, talk show che sta riscuotendo grande successo di pubblico e di ascolti quest’anno. Dopo Floris poi, Don Andrea Gallo sacerdote “controcorrente” di Genova da sempre impegnato nel recupero degli emarginati della sua città.

Sempre in casa Rai, spostandoci su Rai 1, vediamo gli ospiti di “Ti lascio una canzone” il programma che prevede una sfida tra giovanissimi artisti che eseguono brani storici della musica italiana in onda dall’auditorium del Foro Italico romano.

La trasmissione è condotto da Antonella Clerici prende spunto per il titolo, dall’omonima canzone di Gino Paoli incisa con la collega – amica  Ornella Vanoni). Gli ospiti di stasera saranno Anastacia e Nino Frassica. Appuntamento come sempre alle ore 21:15 sul canale ammiraglio di mamma Rai.

belen - rodriguez

Terminiamo infine con la regina del pomeriggio e del sabato sera di Canale 5, ovvero Maria De Filippi (nella foto principale).

Stasera nella quinta puntata di “C’è posta per te”, ci saranno il calciatore argentino attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi e la showgirl Belen Rodriguez (in foto), anche lei argentina.

Una puntata a ritmo di tango si potrebbe dire.

Buon sabato sera (televisivo) a tutti…

About Sabino Ferrucci

One Comment

  1. pippo4407

    ottobre 16, 2011 at 12:10

    anche questi programmi mi hanno stufato, fortuna che c’è il telecomando, anche se non si trova più una cosa decente, fino a qualche tempo fà andavo sulla 7, ma anche questa rete è diventata inguardabile, trasmettono pubblicità continuamente, si tratta ogni volta di 17/ 20 spot alla volta,e molto spesso, due P…lle incredibili!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *