“C.S.I. Miami 9” stasera su Italia Uno: anticipazioni delle puntate 13 e 14

By on ottobre 31, 2011
C.S.I. Miami il cast completo in una scena

tachment wp-att-41707″ href=”http://www.lanostratv.it/serie-tv-americane/c-s-i-miami-9-stasera-su-italia-uno-anticipazioni-delle-puntate-13-e-14/attachment/101359/”>C.S.I. Miami il cast completo in una scena

Tre lettere: C.S.I. Molti sanno già di cosa sto parlando. Una sigla che ormai da oltre dieci anni contraddistingue una delle serie tv più amate e più seguite nel mondo. Vincitrice di decine di Emmy negli Usa ha sempre fatto il pieno di ascolti sia con la sua prima Scena del crimine ambientata a Las Vegas che con gli spin off C.S.I. Miami e C.S.I. New York. Ricca di bravi attori, molti volti noti (Lawrence Fishbourne, Gary Sinise, David Caruso) parecchie guest star, tutte e tre le serie si distnguono per la loro modernità e per l’accuratezza dei dettagli. Siamo in attesa di scoprire il finale dello C.S.I. più longevo, giunto ormai alle ultime due puntate della sua undicesima stagione qui in Italia in onda su Fox Crime, il canale di Sky. Sappiamo che da metà della dodicesima se ne andrà uno dei personaggi principali, Catherine Willows, interpretata da Marg Helgenberger, ma nessun’altra curiosità è trapelata finora dai produttori. Intanto, possiamo darvi qualche piccolo aggiornamento su C.S.I. Miami, ancora a metà della sua nona stagione, che sarà in onda stasera su Italia 1 alle 21,10. Dallo scorso settembre i nostri eroi Horatio Caine (David Caruso), Calleigh Duquesne (Emily Procter), Eric Delko (Adam Rodriguez), Ryan Wolfe (Jonathan Togo), Natalia Boa Vista (Eva La Rue), Tara Price (Megalyn Echikunwoke) e Walter Simmon (Omar Benson Miller), diventati ormai dei veri e propri idoli per tutti i fan della serie, hanno ricominciato alla grande le loro indagini e anche questa sera riusciranno sicuramente a risolvere i loro casi. Ecco qualche piccola anticipazione degli episodi 13 dal titolo Ultima fermata e 14 dal titolo Lapidata:

Nel primo durante una conferenza stampa vengono uccisi il procuratore di Stato che indagava su un giro di affari sporchi nel mondo della droga e il difensore civico di uno dei sospettati. Le ricerche porteranno Horatio Caine e la sua squadra a incontrare una vecchia conoscenza: si tratta di Memmo, l’uomo che uccise la moglie di Horatio e che adesso è tornato a Miami per riprendere il controllo della città. Nel secondo invece ci trasferiamo in un liceo. Quasi prevedibile l’omicidio di un bullo che è stato preso a sassate senza pietà. Chi tra le sue vittime ha deciso di ribellarsi e compiere un gesto estremo?

Se siete curiosi e avete più di 14 anni non perdete l’appuntamento con C.S.I. Miami!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *