C’è posta per te: ospite questa sera Belen Rodriguez

By on ottobre 15, 2011
Foto di Belen Rodriguez showgirl

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez showgirlMaria De Filippi, ormai, non teme più nessuno. Con il suo amatissimo people show ‘C’è posta per te‘ vince ogni sera la battaglia dell’ auditel e lo fa da quindici stagioni. Nella puntata di sabato scorso, che vedeva come ospiti l’attore Luca Zingaretti e il campione del Milan Alexandre Pato, ha radunato davanti allo schermo 4.771.000 telespettatori con uno share del 23,56% staccando Antonella Clerici e il suo ‘Ti lascio una canzone’. E anche per questo che il sabato sera di Canale 5 quest’ anno sarà tutto suo con Italia’s got talent e il serale della nuova edizione di Amici, del quale si stanno scegliendo i prossimi allievi proprio ogni sabato con le puntate speciali(qui la diretta di oggi, ndr). Anche questa sera Maria non rinuncia a raccontare le storie della gente comune, la conduttrice sa come fare a toccare il cuore di milioni di telespettatori e in ogni puntata presenta un giusto mix tra storie di riappacificazioni, sorprese alle persone con un passato difficile e incontri dopo lunghi anni. Questa sera ci saranno altri due grandi ospiti per calamitare sempre di più l’attenzione del pubblico del sabato sera: il primo è il campione del Napoli Ezequiel Lavezzi. Argentino, Ezequiel è uno dei giocatori più amati dai tifosi napoletani, questa sera sarà ospite della trasmissione per la prima volta. Ma Lavezzi sarà in ottima compagnia perché l’altro ospite della serata è un’ altra argentina: showgirl, modella e conduttrice televisiva, anche per lei sarà la prima volta nello studio di C’è posta: stiamo parlando proprio di Belen Rodriguez.

Con una tempistica praticamente perfetta, Maria porta nel suo programma la protagonista di uno scandalo che sta impazzando nel web. E’ infatti stato pubblicato il video che la ritrae, un po’ di anni fa, in un rapporto con il suo ex fidanzato, l’argentino Tobias Blanco. Del video se ne parlava già mesi fa, ma ora non si sa come è finito nelle mani di qualcuno che ha deciso di pubblicarlo. A lanciare la notizia bomba è stata Selvaggia Lucarelli che sul suo blog ha scritto: “Il disastro è accaduto. Il famoso video di Belen che fa l’amore con l’ex fidanzato è stato messo online, mi hanno mandato il link poco fa.  Io ho chiamato Corona ma ormai la bomba è esplosa“. Di certo non un bel colpo per la bella argentina, ma questa sera non si farà nemmeno un minimo accenno a tutta questa storia e proprio la sua ospitata è una risposta a chi diceva che Maria le avrebbe tolto la conduzione di Italia’s got talent. Insomma la De Filippi è pronta a vincere un’ altra sfida del sabato sera, naturalmente per guardare il programma basta sintonizzarsi alle 21.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *