Colorado, questa sera ospiti Fabio de Luigi e Cristiana Capotondi

By on ottobre 28, 2011
De Luig e Capotondi

text-align: justify”>De Luig e Capotondi

La scorsa puntata per Colorado, lo show comico di Italia Uno, è stato davvero un grande successo: c’è stato un vero e proprio record di ascolti con 3.144.000 telespettatori, pari ad uno share del 13.44%.  Per la settima puntata in onda questa sera alle 21.10 sul palco con i due conduttori, Belen e Paolo Ruffini, saliranno due simpaticissimi attori: l’inedita e divertente coppia del grande schermo formata da Cristiana Capotondi e Fabio De Luigi, che dovranno liberarsi dalle “grinfie” di Chiara Francini in una gag esplosiva. I due attori sono in tour per la promozione del loro ultimo film, La peggior settimana della mia vita, in uscita proprio oggi in tutte le sale cinematografiche d’Italia. Si tratta di una commedia del regista Alessandro Genovesi con un cast d’eccezione: Antonio Catania, Monica Guerritore, Alessandro Siani e la stessa Chiara Francini. Ma non è finita qui con gli ospiti perché in studio arriverà in sella alla sua bici anche il campione di bike trial Vittorio Brumotti, che sfiderà il suo alter ego Paolino Bombazza in evoluzioni ciclistiche. E per fare un po’ di gossip pare che il bello di Striscia la Notizia e Paperissima Sprint faccia da terzo incomodo nella fine della storia d’amore tra l’ex velina Giorgia Palmas e il suo compagno, il calciatore Davide Bombardini. I due non vivono più insieme e pare che a fare precipitare le cose sia stata proprio la forte intesa di Giorgia e Brumotti durante, e anche dopo, l’edizione estiva di Paperissima Sprint.

Come si dice, se sono rose fioriranno, intanto noi vi consigliamo di non perdervi Colorado questa sera perché oltre alle nuove avventure di Baz nel “capolavoro” cinematografico Brokebaz Mountain, ci sarà spazio anche ai pollici versi e ai neologismi latini di Giulio Cesare, alias Gianluca Fubelli. Ma il salto nel passato non si fermerà qui perché Pino e gli Anticorpi vestiranno i panni degli antichi greci.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *