Distretto di polizia 11: ora in onda su Canale 5!

By on
distretto di polizia 11 il cast

text-align: justify”>distretto di polizia 11 il cast

Canale 5 vi aspetta con una nuova avvincente puntata di Distretto di Polizia. Tra pochi minuti comincerà infatti la quarta puntata di una delle serie televisive più amate dal pubblico italiano ormai arrivata all’undicesima stagione. Tredici puntate che promettono di tenere i telespettatori incollati al divano. La scorsa settimana avevamo lasciato il X Tuscolano con l’addio al commissario Luca Benvenuto, interpretato da Simone Corrente, uno dei protagonisti assoluti delle ultime stagioni. Al suo posto un nuovo comandante: si tratta di Leonardo Brandi (Andrea Renzi) che la scorsa settimana è riuscito a far parlare Pulcino prima dell’arresto e a farsi dire chi ha rubato il cellulare di Luca. Le indagini a questo punto si sono spostate nel giro della prostituzione, in particolare su Ekaterina Ratnikova, attualmente scomparsa. Ekaterina, informatrice del poliziotto Guarinelli, ha in realtà con lui un rapporto molto più che professionale. Leonardo allora decide di far pedinare Guarinelli, con tutte le difficoltà del caso. Ma cosa succederà stasera?

Nel primo episodio – La fabbrica dei cloni – i nostri protagonisti dopo l’incontro con la Ratnikova possono cominciare a fare nuove indagini su Mara Fermi (Miriam Leone, ex Miss Italia), escort che il commissario Benvenuto stava pedinando la notte in cui è stato ucciso. La donna è incensurata e per farla parlare Brandi decide di trovare una “confidente”. Nel secondo episodio – La forza di un amore Corallo (Tommaso Ragno) continua a organizzare la sua fuga, mentre Leonardo fa ulteriori ricerche sul circolo frequentato da Mara. Intanto, i rapporti tra il commissario e Valentina (Valentina Cervi) si fanno più interessanti, anche se tutto è ancora in sospeso.

Correte mano al telecomando su Canale 5!!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *