Elisabetta Canalis: resto a Los Angeles, lontana dai paparazzi

By on ottobre 10, 2011
elisabetta canalis

In Italia Elisabetta Canalis (nella foto) è considerata una sorta di divinità. Nell’ultimo Festival di Sanremo si è parlato più di lei e di Belen Rodriguez, che di Gianni Morandi e dei cantanti in gara. Lontano dallo stivale l’ex velina di Striscia la notizia gode decisamente di minore considerazione. Poche settimane fa è stata prematuramente eliminata dal talent show Dancing with the stars. Il ballo non è il mio forte”, ha spiegato la 33enne sarda, “però credo di essermela cavata abbastanza bene”. Nonostante la disavventura a stelle e strisce, l’ex velina di Striscia non ha alcuna intenzione di tornare in Italia. Lo ha già affermato qualche settimana e, intervistata dal periodico Gioia, ha confermato. Pur essendo stata la fidanzata di George Clooney e pur avendo partecipato a una popolarissima trasmissione, la Canalis non è ancora così conosciuta e ambita negli Usa e dunque, a Los Angeles, è libera di muoversi senza rischiare inseguimenti da parte dei fotografi di gossip.

Voglio rimanere a Los Angeles, dove posso vivere una vita normale, senza l’assalto dei paparazzi. E, chi lo sa, potrei condurre presto un programma di cucina (Alfonso Signorini non vede l’ora, ndr) – ha detto Elisabetta a Gioia. – Da quando la notizia del nostro legame è divenuta di pubblico dominio, hanno scritto molte cose negative sul mio conto (ad esempio, che la Canalis avrebbe utilizzato l’avere a fianco George Clooney per potere lavorare di più, ndr). – In due anni passati a fianco a lui ho avuto modo di conoscere molte persone influenti, ma non mi sono mai sognata di ‘sfruttare’ questa cosa“.

L’ex conduttrice (o valletta?) del Festival di Sanremo è tornata a parlare anche della partecipazione a Dancing with the stars. A Gioia ha confessato che probabilmente non era il modo migliore per iniziare la carriera americana. A farla optare per il sì sarebbe stata anche la fuga di George e la voglia di “cacciare via il dolore“. Chissà se è ancora distrutta, oppure se si è ripresa dal dramma amoroso…

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *