ESCLUSIVA: Tesoro, salviamo i ragazzi!

By on ottobre 21, 2011
Tesoro Salviamo i Ragazzi

Pensate che sia un programma come tanti… e invece come tutti rimarrete senza fiato, o meglio con l’acquolina in bocca per scoprire cosa accadrà nella puntata successiva. In esclusiva dalla conferenza stampa di lancio della nuova produzione Magnolia Tv, ecco le novità sul programma “Tesoro, salviamo i ragazzi!“, condotto dallo scienziato-chef Marco Bianchi, in onda il prossimo 25 novembre alle 22.00 su FoxLife. Oggi, accolti da una conferenza Stampa sui generis dove abbiamo assaporato una salutare colazione per poi proseguire con la presentazione e concludere con un gustosissimo pranzo; abbiamo avuto l’occasione di avere le anteprime sul programma e di provare dal vivo i piatti e le ricette del conduttore, che insieme a Sara D’Amico hanno risposto a ogni nostra curiosità. Inoltre, dopo la visione in anteprima di un assaggio del programma, ci hanno reso partecipi del famoso software di morphing.

Marco Bianchi FotoPresenti all’evento oltre a Marco e a Sara, Director Entertainment Channels Production per Fox Channels, anche il Responsabile dei programmi Magnolia TV, società tra i leader nella produzione televisiva e che detiene con successo la supremazia sul settore Education del piccolo schermo. “Tesoro salviamo i ragazzi”, come S.O.S Tata, ha l’ardire di creare coscienza, non solo stupire. E’ disarmante, ma allo stesso tempo commovente, lo sguardo di una madre incredula che ha la possibilità di vedere nel futuro la propria figlia, non solo tramite il morphing, ma soprattutto, grazie allo studio scientifico di un’equipe di medici specialisti coordinata da Marco. Tuttavia questa non è la trama di un film horror, dove pur facendo l’impossibile la tragedia è inevitabile, infatti il programma SKY concede alle famiglie italiane di prendere consapevolezza del rischio di perdere i propri figli, lasciandoli alla diseducazione di se stessi e non solo.

Marco agisce da protagonista all’interno della famiglia per due settimane, con semplici, ma non banali obiettivi collabora coi genitori a salvare i loro e i nostri figli, aiutandoli in primis nell’educazione di una sana, fantasiosa e soprattutto gustosa cucina, con ricette divertenti che saranno poi ripercorribili consultando il sito del programma. Marco, scienziato per natura, chef per passione e soprattutto alleato dei sui piccoli protagonisti, non si accontenterà solo di ciò, ma li accompagnerà in un nuovo percorso di socializzazione e di rieducazione sportiva, offrendo loro l’opportunità di una vita migliore.Fox Life Logo

Se i genitori e soprattutto i ragazzi seguiranno quanto gli viene consigliato avranno l’opportunità di rimettere in gioco il loro pericoloso futuro. Come direbbe Nicolas Cage: “Ecco qual è il problema col futuro, ogni volta che lo guardi cambia, perché lo hai guardato, e questo cambia tutto il resto…”. Noi ce lo auguriamo!

About PierPaolo

Nel 2010 si avventura nella Redazione "Iene" di Mediaset. Tra il Giugno 2010 e l’Aprile 2009 collabora a diversi eventi con scopo benefico per “La città della Speranza” e per i bambini della Costa d’Avorio. Partecipa alla Giuria della manifestazione nazionale di “Miss Italia 2008”. Nel 2007 si laurea in Giurisprudenza e dal 2002 sfila come Modello per le scuderie di alcuni marchi dell’Alta Moda Milanese. Gli anni a precedere lo vedono impegnato come atleta in numerosi sport. Ironia, sagacia e curiosità lo contraddistinguono.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *