Intervista esclusiva a Francesco Loglisci, “Mister LaNostraTv 2011”

By on ottobre 7, 2011
Francesco Loglisci Mister La Nostra Tv 2011

text-align: center;”>Francesco Loglisci Mister La Nostra Tv 2011

Quest’anno si è tenuto per la prima volta il Concorso di Bellezza Miss & Mister LaNostraTv, abbinato alla quarta edizione di Miss & Mister Lavorare Nello Spettacolo, promosso da Lavorare Nello Spettacolo e fondato da Fabio Giuffrida. I dieci candidati di questa prima edizione sono stati votati direttamente dai diciotto redattori che compongono lo Staff del Blog Lanostratv.it che si occupa di tv e spettacolo e che è ormai diventato un punto fermo per i naviganti del web. A vincere nella sezione “Mister” in questo 2011 è Francesco Loglisci (nelle foto, ndr), 28enne romano trapiantato in provincia di Bologna. Moro, 180 cm, tipica bellezza mediterranea, Francesco ha avuto diverse esperienze in televisione nella campo della pubblicità e ha partecipato come modello ad alcune sfflate di moda. Ama la musica e suona la chitarra. Lo abbiamo raggiunto telefonicamente , per un’intervista esclusiva a caldo dopo questa vittoria.

Francesco Loglisci sexy Mister La Nostra Tv 2011 Foto Francesco, sei il primo Mister LaNostraTv, sei soddisfatto di questo risultato? Cosa ti ha spinto a partecipare al concorso?

Certo, sono molto soddisfatto, soprattutto perché è stato un risultato inaspettato. Ho partecipato perché mi piace mettermi in gioco e amo le sfide

E sei stato premiato! C’è qualcuno che ti ha sostenuto in questa iniziativa e nel tuo lavoro nel mondo dello spettacolo?

Devo dire che tutti i miei amici, la mia famiglia e la mia ragazza mi hanno sempre sostenuto. Hanno cercato di darmi forza anche nei momenti più duri e hanno costantemente creduto in me e nelle mie possibilità

A questo punto come intendi utilizzare questa vittoria? Quali sono i tuoi progetti e i tuoi sogni nel cassetto?

Di sogni nel cassetto ne ho tanti! Intanto spero si possa aprire qualche piccola possibilità in questo mondo davvero tosto. Lo spettacolo e la Tv mi affascinano, ma non solo… Ho alcune idee e molti progetti!

Ah sì? Quindi coltivi anche altri interessi… siamo curiosi!

Sono un grande appassionato di moda e un giorno spero di avere una linea tutta mia di abbigliamento. Mi serve del tempo, ma è un sogno che voglio assolutamente realizzare!

Ma se ti fosse proposto, parteciperesti a un reality o faresti un calendario?

Sì. Non reputo negative questo tipo di esperienze, mi capita di guardare alcuni reality e penso che siano un’ottima occasione lavorativa

Restando in tema. Cosa guardi in tv? Quali sono i tuoi programmi preferiti?

Ultimamente non ho molto tempo per guardare la tv a causa dei miei impegni, ma cerco sempre di ritagliarmi uno spazio per vedere un bel film piuttosto che un programma. Il cinema mi trasmette tante emozioni…

Quindi sicuramente avrai dei personaggi o degli attori di riferimento…

Sono cresciuto nel periodo dei film di azione. Sylvester Stallone, Steven Segal e Jean-Claude Van Damme sono tutt’ora i miei attori preferiti!

Attori che hanno sempre curato molto il loro aspetto fisico. E tu? Sei attento all’alimentazione? Fai sport?

Direi che sono uno sportivo nato, dall’età di 4 anni ho praticato soprattutto pattinaggio, nuoto, calcio e fitness… ma anche altro! Il fatto è che mi piace mantenermi in attività, ma amo anche la cucina, e davanti a un buon piatto non posso dire di no. E poi, sono golosissimo di cioccolata!

Domanda seria. Si parla spesso dei compromessi che si fanno per sfondare nel mondo dello spettacolo. Tu cosa ne pensi?Francesco Loglisci Mister La Nostra Tv 2011

Di compromessi a volte bisogna farne, ma penso che se davvero si vuole qualcosa bisogna arrivarci con le proprie forze e la propria volontà. La bellezza estetica è importante, ma penso che, se abbiamo qualcosa da dare dal profondo, allora non dobbiamo porci limiti

Francesco ti lasciamo ai tuoi impegni, vuoi infine aggiungere qualcosa, ringraziare qualcuno?

Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno votato, davvero non mi aspettavo di vincere e voi che avete organizzato questo concorso. Infine un grosso grazie va alla mia famiglia che mi sostiene sempre in tutte le cose che faccio.

Inviamo a Francesco un grande “in bocca al lupo” per tutti i suoi progetti e gli auguriamo che questa vittoria ottenuta con il concorso Mister LaNostraTv sia solo l’inizio della sua fortuna!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *