GF 12: Rudolf il più ambito, Mario si dichiara per scherzo

By on ottobre 28, 2011
Rudolf Mernone rugbista

tachment wp-att-41354″ href=”http://www.lanostratv.it/programmi-tv/grande-fratello/gf-12-rudolf-il-piu-ambito-mario-si-dichiara-per-scherzo/attachment/rudolf-mernone-2/”>Rudolf Mernone rugbista

I concorrenti del GF 12 si stanno già dando da fare per adocchiare la probabile anima gemella con cui condividere l’avventura. Complici sicuramente le docce, quest’anno ancora più grandi e trasparenti, i 17 inquilini della Casa più spiata di Italia iniziano a confidarsi l’un l’altro quale ragazza o ragazzo li ha particolarmente colpiti e allora dalle chiacchiere delle donne viene fuori che (sinceramente non avevamo dubbi in merito) il più ambito, desiderato, studiato e adocchiato è il giovane rugbista di Roma, Rudolf Mernone. Ognuna delle inquiline spera di far colpo su di lui e nessuna di loro considera un ostacolo il fatto che lui sia già fidanzato. Anche se su questo fidanzamento c’è qualcuno che ha dei dubbi. Danilo, infatti, afferma che Rudolf non sia innamorato della sua fidanzata, perchè non ne parla mai, a differenza sua che nomina di continuo la sua donna. Le premesse per una telenovela di quelle alla Grande Fratello ci sono tutte e gli autori si staranno certamente fregando le mani. Intanto c’è già stata una sorta di dichiarazione da parte di un concorrente verso una sua coinquilina. Stiamo parlando di Mario Ermito e Floriana Messina. La romana, infatti, ha ammesso di preferire Mario a Rudolf, che trova molto carino, ma un po’insipido, insomma non le dice niente e non ha il viso come dice lei. Poco dopo Mario, con l’aiuto di Luca di Tolla, ha escogitato uno scherzo proprio ai danni di Floriana e nella casa si è presto sparsa la voce secondo la quale anche a Mario piacesse Floriana.

Poi il modello brindisino ha svelato a tutti la burla, compresa Floriana, dicendole: “ Io con te mi trovo bene, riesco ad essere me stesso. Voglio farti capire che se devo dirti qualcosa di serio non lo dico davanti a tutti, ma ti prendo in disparte”. Come avrà reagito lei? In maniera piuttosto diplomatica: Io sto allo scherzo, sono autoironica”.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *