Gf12, Alessia Marcuzzi per il debutto sceglie un abito H&M

By on ottobre 22, 2011
foto di alessia marcuzzi

text-align: justify”>foto della conduttrice del gf alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi è elettrizzata. Tra soli due giorni si aprirà per la dodicesima volta la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia. I nomi di alcuni dei futuri inquilini sono già stati rivelati, mentre per tutto il resto dovremo attendere le 21.10 di lunedì prossimo. La bella e simpatica conduttrice dal fisico invidiabile sta facendo gli ultimi addominali per ritrovare la forma ed entrare negli splendidi abiti che indosserà di volta in volta. Alessia Marcuzzi ha  comunicato a tutti i suoi fan di aver scelto l’abito che indosserà durante la prima puntata del reality. “Si, ho deciso. L’abito della prima puntata sara’ di H&M!” ha scritto nel suo status la compagna di Francesco Facchinetti sulla sua bacheca facebook, aggiungendo: “Mi piace poter pensare che il giorno dopo, se piace, chiunque possa andare a comprarselo!” In tempi di crisi probabilmente quella della Marcuzzi risulta la scelta più azzeccata, che conferma ancora una volta la sua semplicità e la sua aria da ragazza della porta accanto che tanto piace. Tuttavia, nonostante  gli oltre 12 mila mi piace e i quasi 2 mila commenti, non tutti hanno apprezzato la scelta di rivelare il brand di moda, pur non trattandosi di alta moda. A qualche fan che ha accusato la neomamma di aver pubblicizzato il marchio e di prendere  delle provvigioni dall’azienda d’abbigliamento svedese, Alessia ha replicato così: “Il vestito che indossero’ lunedi’ sera l’ho comprato nel centro commerciale Porta di Roma una settimana fa, pagandolo pochissimo! E comunque sappiate che, nella mia carriera, non ho mai preso compensi dagli stilisti che mi hanno dato l’opportunita’ di indossare i loro meravigliosi abiti“.

foto di alessia marcuzzi

Se l’abito già tanto chiacchierato sarà lungo o corto, scollato o meno, nero o dai colori accesi ancora non lo sappiamo. Ma qualsiasi cosa indosserà siamo certi che ad Alessia starà bene e siamo ancor più certi delle code che si formeranno  presso i magazzini H&M d’Italia da martedì in poi. Vien proprio da dire che agli altri non va mai bene niente, e fa più specie se si tratta di un “presunto” fan, che naturalmente può avere la sua idea, ma non ci si aspettà un’idea tanto maligna. Un consiglio alla Marcuzzi però va dato: Ale, liberati di chi vede del marcio ove non c’è!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *