GF12, Alessia Marcuzzi:”Fiore non ci fare troppo male, ti prego!”

By on ottobre 18, 2011
Alessia Marcuzzi GF

tachment wp-att-39787″ href=”http://www.lanostratv.it/programmi-tv/grande-fratello/gf12-alessia-marcuzzifiore-non-ci-fare-troppo-male-ti-prego/attachment/alessia_marcuzzi_visore1/”>Alessia Marcuzzi GF

Per la settima volta di fila Alessia Marcuzzi aprirà la porta rossa della Casa del Grande Fratello e darà il benvenuto a tutti i telespettatori e fan del reality show più longevo della tv italiana. E’ partito ufficialmente il conto alla rovescia e mancano sei giorni all’inizio del Grande Fratello 12. Lunedi 24 ottobre su Canale 5, 16 concorrenti varcheranno la porta rossa per diventare gli inquilini più spiati di Italia e su Tv Sorrisi e Canzoni una raggiante Marcuzzi, che “cammina a dieci centimetri da terra”, parla del suo compagno Facchinetti, della gioia di essere per la seconda volta madre, ma soprattutto della nuova edizione del GF e della concorrenza che dovrà affrontare. Ma andiamo con ordine e iniziamo col dire che Alessia non è per niente preoccupata di riprendere i ritmi lavorativi, anzi “quando il GF non è in onda devo amettere che un po’ mi manca”, afferma la bionda conduttrice. Per quanto riguarda i concorrenti la Marcuzzi non si sbottona troppo, dice che al momento non ci sarà nessun concorrente delle edizioni passate e che entreranno 16 concorrenti nuovi di zecca, tra i quali quella che l’ha colpita di più è stata una ragazza “che mi ha fatto ridere tantissimo. Dice di stare dieci gradini sopra le altre, che se le magna tutte. Divoro uomini e libri è il suo motto”. Da queste parole i numeri per diventare uno dei personaggi della Casa ce li ha tutti.

Ovviamente non mancherà il belloccio di turno, che però appena apre bocca ha un bel dialetto accentuato, ma ci sarà anche “un rugbista dal fisico mozzafiato, sexy e autoironico, un cucciolone”. Ci saranno anche le solite storie strappalacrime come quella di un ragazzo che dopo un’adolescenza ribelle ha deciso di avvicinarsi a Dio o quella della ragazza che fa mille lavoretti per mantenere lei e la mamma. Niente di nuovo sotto il sole di Cinecittà, o forse sì, perchè quest’anno per evitare che i concorrenti una volta entrati nella Casa si “siedano, sia dal punto di vista psicologico che da quello fisico, i provini continueranno anche dentro e non solo fuori“. Alessia Marcuzzi, poi, ogni lunedi dovrà vedersela con Fiorello e il suo nuovo programma su Rai Uno, Il più grande spettacolo dopo il weekend. La sfida è dura ma lei non trema e fa un appello direttamente al suo concorrente: “Non ci fare troppo male…ti prego!”. Finalmente dopo i flop di questo inizio autunno, inizieremo a vedere i programmi darsele di santa ragione.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *