Gf12: ci saranno due case, un tugurio e dei sex symbol

By on ottobre 21, 2011
foto logo grande fratello

text-align: justify”>foto della conduttrice del gf alessia marcuzzi

Da settimane si allena costantemente per ritrovare la forma invidiabile di sempre per tornare al timone del suo seguitissimo programma. Stiamo parlando della neomamma Alessia Marcuzzi e, naturalmente, del “Grande Fratello“. Come promesso la scorsa primavera, lunedì 24 ottobre alle 21.10 riparte la nuova e 12° edizione del reality più longevo della storia della tv italiana. Le indiscrezioni sono già tante, ma le certezze le avremo solo nel primo pomeriggio alla fine della conferenza stampa che si terrà tra poche ore presieduta dalla stessa conduttrice e dal  Presidente Endemol Italia Paolo Bassetti. I nomi dei nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia sono ancora top secret, tuttavia pare che ci saranno dei ex concorrenti, degli ex detenuti e alcune miss. Dal salotto di Federica Panicucci a “Mattino Cinque“, Gabriele Parpiglia ha rivelato: “Ci saranno ragazzi alla ricerca di un riscatto sociale, uno di questi ha una storia simile a quella di Ferdinando, il concorrente della passata edizione, ed uno è tornato alla vita grazie alla fede“. Il re del gossip ha anche parlato di coloro che faranno perdere la testa agli altri inquilini: “Il candidato ad essere un sex symbol è il più giovane tra i ragazzi, appena ventenne, che conquisterà tutte le donne all’interno della casa, mentre la più grande tra tutti è una ragazza di trentanni dalla bellezza sconvolgente“.

foto logo grande fratello 

La vera novità di quest’anno è la casa: i nuovi gieffini non verranno accolti in una casa, bensì in due. La produzione questa volta non ha badato a spese e ha creato due ville spaziose, dotate naturalmente di ogni confort pronte ad ospitare i circa cinquanta concorrenti che a turno vi abiteranno. Per i più molesti e i meno meritevoli non mancherà il solito e temuto tugurio, freddo e decisamente meno accogliente.

Da qui al debutto della prima serata del Gf12 siamo certi che ne sapremo ancora di più…

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *