GF12: ecco i nuovi concorrenti Danilo Novelli, Claudia Letizia e Leone Guicciardini

By on ottobre 22, 2011
grande fratello

Meno 2. Solo 48 ore e le porte della casa più spiata d’ Italia si riapriranno per i concorrenti e per i telespettatori del Grande Fratello. E proprio in queste ore si stanno svelando molti nomi dei prossimi inquilini della casa. Dopo avervi parlato di Mario Ermito, eccovi la presentazione di altri tre concorrenti.

Danilo Novelli è di Bari, ha 22 anni e si definisce molto schietto e spontaneo. Il ragazzo a differenza di altri che entreranno nella casa, non ha esperienze televisive e si occupa della gestione di un bar. Danilo si candida ad essere il primo caso umano di questa dodicesima edizione, infatti ha alle sue spalle un’ infanzia molto difficile: dai genitori che lo picchiavano ai precedenti per scippo che gli sono costati il trasferimento in comunità.  Danilo è stato molto legato ai nonni che lo hanno aiutato anche nei momenti difficili e con i quali ha passato un bel pezzo della sua vita fino alla morte del nonno che lo ha mandato nello sconforto. Ha superato tutto però grazie alla fede e alla comunità religiosa che aiuta gli emarginati sociali. La sua storia ha fatto commuovere Alessia Marcuzzi che di lui ha detto: “Danilo è un ragazzo con il sorriso sempre sulle labbra, questo suo trascorso mi ha commossa.”

Claudia Letizia è una ragazza napoletana di 31 anni. Non è nuova nel mondo della televisione, infatti la ragazza ha partecipato al reality Lady Burlesque’ andato in onda su Sky Uno, arrivando in finale. Anche la storia di Claudia potrebbe far discutere, infatti dopo aver avuto un figlio, la ragazza ha deciso di riappropiarsi della propria vita dedicandosi alla sua più grande passione che è il Burlesque. Ad Alessia piace molto e di lei ha detto: “Claudia si vuole divertire, si sente molto sexy e molto femmine e non ho nulla in contrario. Del resto anch’io ho fatto calendari e Così fan tutte dove recito in versione sexy.

Leone Guicciardini è un 27enne di Firenze. Discendente della nota famiglia nobile dei Guicciardini, appunto, Leone fa il cameriere e di nobile, come dice lui stesso nella clip di presentazione, ha solo l’animo. Alessia Marcuzzi ha spiegato che il ragazzo “ha cambiato molte volte vita“, viaggiando all’ estero e si definisce un fancazzista: ” Dell’ eredità culturale ed economica della famiglia è rimasto ben poco”. Un personaggio sicuramente diverso rispetto ad altri nobili entrati nella casa con aria snob. Leone invece si definisce un grande aggregatore, vedremo se nella casa riuscirà ad avere più successo rispetto ai suoi predecessori.

Cosa ne pensate di questi altri tre concorrenti? Vi piacciono?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Pingback: GF12: ecco i nuovi concorrenti Danilo Novelli, Claudia Letizia e Leone Guicciardini Streaming

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *