GF12: ecco le prime immagini della casa

By on ottobre 16, 2011
Porta Rossa GF

text-align: justify”>Foto casa gf12Manca poco più di una settimana al ritorno del padre di tutti i reality, il Grande Fratello. Tutto è pronto e la casa è ormai pronta a riaprire i battenti e ad accogliere i nuovi personaggi che sono stati selezionati nel corso di tutta l’estate in giro per l’Italia. Le anticipazioni sui papabili concorrenti si sprecano: da Alex Bimbi, docente di musica ad un ex detenuto. E ancora le tre ex miss escluse dal concorso quest’ anno per aver posato nude, un’ anziana pettegola, un quarantenne ex stripper, Simone trentenne di Taranto(sono arrivate numerose segnalazioni che la troupe del GF era a Taranto per girare la clip di presentazione, ndr) e la barista Lory Zavate. Insomma come ogni anno si fanno avanti varie proposte molte delle quali vengono smentite durante la prima puntata condotta come sempre da Alessia Marcuzzi, che quest’ anno andrà in onda il 24 ottobre alle 21.10 su Canale 5 e che noi seguiremo in diretta con i nostri Live.

Anche sulla casa del Grande Fratello ogni anno vengono tirate fuori qualsiasi tipo di ipotesi e improbabili anticipazioni, quest’ anno quella che si stava facendo più avanti di tutte era quella che la casa si sarebbe trasformata in un residence estivo con vari appartamenti. Ma finalmente abbiamo a disposizione le prime immagini della casa e questa ipotesi è assolutamente smentita. Anche la scenografa Emanuela Trixie Zitowsky descrivendo la nuova casa aveva confermato che la casa sarebbe stata una sola: “Confermati piscina, zona relax e giardino, che stavolta avrà una parte coperta, visto che l’anno scorso a Roma ha piovuto tanto. La casa sarà moderna e molto colorata, con stanze a sorpresa e perfino passaggi segreti. Il tugurio? Certo, mi sembra giusto che il reality non sia solo una gabbia dorata“.

Niente novità eclatanti quindi come si può vedere nella galleria di immagini, mostrate in anteprima da Domenica Cinque: soggiorno e cucina sono molto grandi e sono collegati direttamente tra di loro, il confessionale avrà tre porte e quindi sarà collegato a tre ambienti differenti e le docce sono ancora pù grandi e si affacciano sul giardino. La scenografa ha poi raccontato le novità che rigurdano lo studio anch’ esso rinnovato: “La poltrona di Alfonso Signorini sarà fatta di schermi led (anche sui braccioli, ndr). Sulla parete principale ci sarà un gigantesco schermo ad alta definizione (10×8 metri, diviso in 9 schermi, con 18 possibili combinazioni). E infine ci saranno 6 Megaschermi che sovrasteranno le 780 persone del pubblico in studio“.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *