GF12: entreranno 50 concorrenti. Arriva il televoto via Facebook

By on ottobre 20, 2011
Grande Fratello Logo

text-align: justify”>Foto Facebook di Alessia Marcuzzi, ecco la porta rossaMeno 4. Continua il countdown che segna il ritorno del reality più longevo della televisione italiana: il Grande Fratello. E’ quasi tutto pronto per questa dodicesima edizione che promette di durare ancora più a lungo, si parla di più di 200 giorni(l’undicesima edizione è durata ben 183 giorni, ndr) e di stupire gli affezionati telespettatori che ogni anno premiano il reality che continua a registrare un grande successo. Dopo le anticipazioni sui possibili concorrenti di questa edizione sul suo profilo Facebook, Alessia Marcuzzi ha postato una foto(che vedete in apertura dell’articolo, ndr) della famosa porta rossa scrivendo ‘Lavori in corso‘ per ricordare ai propri fans che ancora si lavora per definire anche gli ultimi dettagli. Intanto proprio la conduttrice sempre sul suo profilo Facebook ha chiesto ai fans di scegliere la sigla di apertura di questa edizione, a spuntarla è stata ‘Moves like jagger’ successo dell’ estate dei Maroon 5 con Christina Auguilera. Nella prima puntata dovrebbe essere presente buona parte del cast dell’ undicesima edizione, quindi lunedì potremo rivedere tra gli altri Ferdinando, Guendalina, Angelica, Margherita e Rosa. Nel fiume di indiscrezioni della vigilia spunta fuori il numero di concorrenti che quest’ anno dovrebbero far parte del gioco, considerando che i provini continueranno anche dentro la casa e che molti concorrenti potrebbero essere solo di passaggio, alla fine si potrà arrivare a toccare la cifra record di 50 concorrenti dei quali solo 16 varcheranno la porta durante la prima puntata.

Altra novità di questa edizione riguarda il televoto: oltre ai classici metodi, quindi da telefono fisso all’ 894.200 al costo di 1,01 euro e da cellulare via sms ai numero 477.00.01/02 al costo di 1,00 euro, ci sarà anche la possibilità di votare tramite Facebook(come già successo con Baila, ndr). Basta collegarsi alla pagina ufficiale del programma dove ci sarà una sezione dedicata proprio al televoto, un voto costa 10 Facebook credits che se vengono acquistati con carta o paypal costano 75 centesimi. Per quanto riguarda la programmazione del reality tornano i classici appuntamenti: in prima serata il lunedì su Canale 5, il martedì con la GF Night su La 5 e il mercoledì su Mediaset Extra con la replica. Il daytime sarà accorpato a Pomeriggio 5 a partire dalle 18 e andrà in replica su La 5 alle 13.45 e alle 20.40. Il live della casa sarà in onda 24 ore su 24 su Mediaset Premium e in varie finestrelle su Canale 5 e La 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. Pingback: GF12: entreranno 50 concorrenti. Arriva il televoto via Facebook Streaming

  2. Pingback: GF12: entreranno 50 concorrenti. Arriva il televoto via Facebook Streaming

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *