GF12: i preferiti del pubblico sono Adriana Peluso, Kiran Maccali e Danilo Novello

By on ottobre 28, 2011
Grande Fratello Logo

text-align: justify”>Foto Adriana, Kiran e Danilo preferiti GF12Il Grande Fratello ha ormai invaso la nostra vita. Lo farà per ben 27 puntate(con la possibilità di allungarlo ulteriormente, ndr) e noi lo seguiremo fino alla proclamazione del vincitore. Intanto, iniziano ad esserci già le prime liti, come quella tra Chiara e Filippo, che si è scatenata dopo che il ragazzo aveva già discusso con Ilenia. Insomma, il ragazzo inizia ad attirare verso di se diverse antipatie e lo spettro delle nomination si fa sempre più vicino. Ma dopo i primi 4 giorni, chi saranno i preferiti del pubblico? Sono diversi i siti(tra i quali anche quello ufficiale, ndr) che propongono di scegliere il proprio preferito. Sondaggi gratuiti ai quali ognuno può esprimere la propria preferenze, un sistema sicuramente democratico, perché non sono richieste somme di denaro per votare. Facendo una media tra i vari siti la classifica che ne viene fuori è la seguente:

1° posto – Adriana: la ragazza è in questo momento la preferita del pubblico. Entrata in sordina nella casa, la ragazza ha poi ricevuto numerosi consensi. Molti la ritengono la più bella della casa, altri la più intelligente. Noi riteniamo che abbia influito tanto anche la sua storia difficile alle spalle che Alessia Marcuzzi ha raccontato in diretta durante la prima puntata. La sua popolarità durerà ancora o si rivelerà solo un fuoco di paglia?

2° posto – Kiran: il principe, ops, il contadino indiano che non ha mai visto l’ India, risulta il secondo più apprezzato dal pubblico in questi primi giorni di reality. Simpatico e alla mano, Kiran sta già facendo discutere sia fuori che dentro la casa. Anche questo secondo posto è dovuto al grande clamore mediatico che il ragazzo ha avuto su di se. Presentato come un principe indiano per tutta la prima puntata, solo in un secondo momento è stata rivelata la verità. Forse però il pubblico si sta rispecchiando nel giovane ragazzo, è infatti uno dei pochi a non avere né esperienze nel mondo dello spettacolo né un fisico mozzafiato(vedi tutti gli altri uomini della casa, ad eccezione di Leone, ndr).

3° posto – Danilo: il giovane barese con alle spalle rapine e furti, risulta essere il terzo preferito dal popolo del web. E’ sicuramente uno dei più simpatici di questa edizione e la sua storia lo aiuta sicuramente a far breccia nel cuore del pubblico. Una bella storia quella di Danilo che ha ritrovato la ‘retta via‘ dopo la morte della nonna e grazie alla Chiesa. Di lui si continua a parlare anche per la sua storia d’ amore con Manila Gorio, famosa trans che lavora nel mondo dello spettacolo.

4° posto – Ilenia: la ragazza è famosa perché legge Topolino e fa la modella ‘quanno je pare’. La ragazza romana ha attirato su di sè le simpatie del pubblico proprio nel confronto con Floriana, che si riteneva più intelligente perché a 8 anni leggeva Shakespeare. Tra l’altro è stata anche protagonista in questi giorni di una discussione con Filippo nella quale sono volate parola non proprio d’amore. La casa si è schierata tutta a favore della ragazza e a quanto pare anche il pubblico.

5° posto – Gaia: terza ragazza in classifica, la bionda romana, dopo essersi dichiarata bisessuale sembra piacere al pubblico italiano che si mostra sicuramente mentalmente aperto, come ha sempre fatto nella storia del reality. Oltre alla sua bellezza, anche la sua simpatia la aiutano ad entrare nella Top 5 dei preferiti.

Ma chi sarà il concorrente meno amato di questi primi giorni? Claudia Letizia, la mamma che balla Burlesque è la meno votata dal pubblico del web. Il pubblico sembra non aver apprezzato la scelta di lasciare il suo bambino e suo marito a casa e molti hanno criticato l’ esibizione della ragazza che durante la prima puntata è rimasta senza veli davanti a 5 milioni di telespettatori.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *