GF12: Mario Ermito è il primo concorrente

By on ottobre 21, 2011
Mario-Ermito-Gf-12-2

text-align: justify”>Foto modello Mario Ermito primo concorrente GF 12Meno 3. Pochi giorni ancora e le porte del Grande Fratello si riapriranno per oltre 200 lunghi giorni. Dopo avervi mostrato le prime immagini della casa, parlato dei nuovi possibili concorrenti e dopo aver parlato del nuovo televoto via Facebook è arrivato il momento di presentarvi il primo vero concorrente del Grande Fratello 12. L’ anticipazione arriva direttamente da Verissimo che domani mostrerà il video di presentazione. Stiamo parlando di Mario Ermito un giovane ragazzo di vent’anni nato il 2 ottobre 1991, 186 centimetri di altezza, fisico atletico, capelli biondo scuro e occhi azzurri. Originario di Brindisi, Mario vive a Milano da quattro anni dove ha intrapreso la carriera di modello. Nel 2009 ha vinto la fascia di Modello più bello d’ Italia e ha posato per il calendario di Mister più bello d’ Italia del quale faceva parte anche Giorgio Ronchini, concorrente del Grande Fratello numero 10. In passato ha anche giocato a calcio nella squadra del Brindisi, ma ha dovuto abbandonare la carriera per un brutto infortunio alla caviglia.  Mario non è di certo nuovo negli ambienti televisivi, ha infatti partecipato al programma di Fabrizio Frizzi ‘I soliti ignoti‘ e in ‘Ciao Darwin 6‘ condotto da Paolo Bonolis. Il suo sogno nel cassetto è quello di fare l’ attore e per poter entrare nel difficile mondo della recitazione ha già frequentato un corso di dizione. Il Grande Fratello è sicuramente una buona vetrina se poi si studia: un esempio è Luca Argentero che è diventato uno degli attori italiani più richiesti.

Mario quando torna nella sua amata Brindisi si rilassa e stacca il cellulare, va in barca a vela e si tiene in forma con palestra e massaggi. Mario non è di certo una personalità nuova all’ interno della casa, il bello c’è e forse ci deve essere in ogni edizione per far breccia nel cuore delle telespettatrici. Di belli che non ballano nel corso di 11 edizioni se ne sono visti tanti, il più recente è sicuramente Davide Clivio, bellissimo ragazzo che l’anno scorso però fu eliminato nelle prime puntate proprio perché il suo apporto nel reality è stato pressoché nullo. Ma in questa edizione dove gli autori hanno promesso che i concorrenti porteranno nella casa storie segrete e doppie vite anche Mario ha la sua vita difficile alle spalle: suo padre è finito in cassa integrazione e la sua famiglia ha avuto non pochi problemi economici. Cosa ne pensate del primo concorrente della dodicesima edizione?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

3 Comments

  1. salvo

    ottobre 21, 2011 at 15:39

    ciao=) allora io sono un appassionato di reality soprattutto del grande fratello…però ammetto che pian piano rimpiango sempre più la prima edizione o la terza (la più bella per me!!) dove sono finiti i ragazzi “normali”? cioè i ragazzi che entrano adesso nella casa non rappresentano più i giovani Italiani! noto che sempre più viene data importanza a ragazzi e ragazze belle capaci di far girare la testa agli altri concorrenti. Le storie che hanno son sempre le stesse ma che comunque col passare dei giorni vengono poi messe in secondo piano!!
    vogliamo parlare della casa?? non una ma addirittura due!! ma vi ricordate come era la casa del Gran Hermano spagnolo quando Carmela e Massimo furono mandati li per una settimana? sembrava il “nostro” tugurio….bhè io farei una casa molto più semplice visto il periodo di crisi!!

  2. Matteo Pagano

    ottobre 21, 2011 at 15:44

    Come darti torto Salvo. Ogni anno ci promettono storie appassionanti e poi alla prima coppia che nasce tutto si blocca e si concentra su loro.

  3. Pingback: Grande Fratello 12. E’ Mario Ermito il modello gay che entrerà lunedì nella casa? – Cronaca city

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *