GF12: nella seconda puntata 2 nuovi concorrenti, il ritorno del tugurio, l’ onorevole Mussolini e I soliti Idioti

By on ottobre 30, 2011
Foto Alessia Marcuzzi che balla

text-align: justify”>Foto doccia sexy Rudolf MernoneDopo il primo appuntamento che ha ricevuto ottimi ascolti(5.269.000 telespettatori e uno share del 24,95%), il Grande Fratello 12 è pronto per la sua seconda puntata. Alessia Marcuzzi, alla guida del reality per il settimo anno, domani accoglierà nella casa più spiata d’ Italia due nuovi concorrenti, la cui indentità però rimane per ora segreta. Per loro non sarà facile far parte del programma, infatti dovranno eseguire degli ordini che verranno imposti dal GF. Uno dei due nuovi ingressi si ritroverà suo mal grado protagonista dell’ atteso ritorno del tugurio: dovrà decidere chi dei concorrenti che sono già in gioco, spedire nel luogo più scomodo e freddo della casa, solo così potrà entrare a far parte del reality. Domani sera nel palastudio del GF sarà ospite per la prima volta l’ onorevole Alessandra Mussolini. La Mussolini è famosa per il suo essere polemica in qualsiasi occasione  e domani sarà pronta a dar filo da torcere alla mamma burlesque Claudia Letizia. Dopo le pesanti accuse fatte durante Pomeriggio Cinque, la Mussolini è pronta a dire in faccia alla mamma tutto quello che pensa, si prevedono quindi numerose polemiche. Altri due ospiti della serata, chiamati a portare un po’ di scompiglio nella casa sono Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, conosciuti ormai come ‘I soliti idioti‘. I due comici entreranno nella casa in occasione dell’ uscita del loro film e insceneranno surreali sketch con i ragazzi della casa.

Poi si parlerà dell’ outing di Caterina che ha confessato, in lacrime, di aver visto da piccola sua madre essere picchiata dal suo ex compagno. E ancora si ritornerà sul passato difficile di Danilo che durante la settimana ha raccontato particolari aneddoti della sua infanzia e ancora si parlerà della prima lite di questa dodicesima edizione quella avvenuta tra Ilenia e Filippo e che ha poi visto coinvolta anche Chiara che ha preso le difese della ragazza. Infine si parlerà del ragazzo più conteso della casa: Rudolf Mernone. Finalmente ci sarà il ritorno delle nomination che faranno emergere quindi le prime alleanze della casa, in pole position per essere nominati ci sono Floriana, Filippo e Claudia. Appuntameno a domani sera, lunedì 31 ottobre, alle 21.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. rino

    novembre 1, 2011 at 08:25

    la solita cazzata che ci passa la tv ,di chicchesia e di quale tendenza sia.ricchioni……

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *