GF12: Nicole Minetti infuriata con il suo ex Filippo Pongiluppi

By on ottobre 26, 2011
Filippo Pongiluppi GF12

text-align: justify”>Filippo Pongiluppi GF12

Il Grande Fratello 12 è al suo terzo giorno di vita e già iniziano ad uscire le prime indiscrezioni circa i suoi 17 concorrenti. Sicuramente il più chiacchierato del momento è Filippo Pongiluppi, albergatore riminese e sciupafemmine incallito. Sarebbe stato fidanzato con Nicole Minetti, la chiacchierata consigliera regionale lombarda amica del Premier, per ben sette anni. Lei non conferma e non smentisce, come nel più classico dei gossip, però i ben informati del settore, o meglio il ben informato Alfonso Signorini, ospite fisso della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, dalle pagine del suo settimanale Chi (in edicola oggi) rivela che la Minetti sarebbe a dir poco furiosa per la partecipazione dell’ex amico al reality. Chissà, forse Filippo nella Casa, essendo appassionato di igieniste dentali, potrebbe mettere gli occhi su Caterina Siviero, che quel lavoro lo fa davvero. A parte la facile ironia, concentriamoci sul personaggio di Filippo. Nella Casa, infatti, iniziano già le prime confidenze tra concorrenti e proprio lui s’è lasciato un po’ andare con un’altra concorrente, Ilenia Pastorelli. Si sono scambiati le loro prime impressioni sui coinquilini ed hanno raccontato l’uno all’altra il loro passato e presente. Filippo, in particolare, ha ammesso di avere pochi amici fidati e di essere diverso da come appare. Queste le sue parole: “Fuori sono un pò stronzo. Ho pochi amici, due, tre, quattro”.

La ragazza ha  replicato: “Siamo tutti diversi qui dentro, ora c’è la curiosità di conoscerci. Io però mi incazzo tantissimo, ma ho imparato a contare”. Il ragazzo poi ha osservato che attualmente il gruppo è unito, ma via via verranno a crearsi le prime fratture e le prime incomprensioni. Chissà se racconterà mai a qualcuno la sua love story con Nicole Minetti.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *