GF12: tra gli inquilini gli ex di Nicole Minetti, Lory Del Santo, Manila Gorio, Matteo Tagliariol e “Miss Lesbica Roma 2010”

By on ottobre 25, 2011
Foto Grande fratello e Alessia Marcuzzi

text-align: center;”>Grande fratello 12 Alessia Marcuzzi

Altro che gente comune al “Grande Fratello“, altro che emeriti sconosciuti nei reality. Sempre più spesso a  varcare la porta della casa di Cinecittà, è  gente già nota alle cronache rosa per via di frequentazioni famose, aspiranti attori e showgirl o volti non proprio nuovi alle telecamere. A darne conferma è chi se non Gabriele Parpiglia, il re del pettegolezzo che di notte non dorme per scovare gossip e realizzare i tanti scoop a cui ci ha abituati negli ultimi anni. Il fedelissimo allievo di Alfonso Signorini, ospite questa mattina dall’amica Federica Panicucci a “Mattino Cinque“, insieme a Lory Del Santo , a poche ore dal via del Gf12 ha subito spiattonato al pubblico mattutino di Canale5 i gossip riguardanti i nuovi inquilini della casa. Il primo concorrente in questione è Filippo Pongiluppi, (foto sotto) l’albergatore trentenne di Rimini che si definisce “il latin lover romagnolo“. “Insieme abbiamo trascorso un weekend a Parigi: all’inizio era dolcissimo poi mi ha abbandonata in un ristorante di un hotel a cinque stelle. Sul volo di ritorno eravamo ognuno per conto proprio, i dettagli ve li racconterò un altro giorno“, ha rivelato Lory Del Santo a “Mattino Cinque” scaturendo la curiosità degli ospiti in studio e della stessa conduttrice che ha promesso di invitarla presto a “Domenica Cinque“.

foto del concorrente del gf12 filippo pongiluppiIl bel Filippo oltre ad aver avuto una fugace liaison con la Del Santo, ha avuto una lunga e intensa relazione amorosa  niente meno che con Nicole Minetti. L’albergatore e l’ex igienista dentale diventata consigliere regionale della Lombardia, ben più nota per il caso Ruby Gate che per il suo impegno politico, si sarebbero amati per sette anni. Secondo Parpiglia, che domani sul settimanale “Chi” pubblicherà le foto dei due insieme ai tempi del loro amore, tra il gieffino e la Minetti oggi ci sarebbe un rapporto di amicizia, sebbene “la velina mancata” non abbia preso di buon grado l’ ingresso del suo ex nella casa di Cinecittà.

foro di danilo novelli inquilino gf12Vi dice niente il nome Manila Gorio Manila Gorio è una trans pugliese che lavora come giornalista presso un emittente televisiva privata. Manila è anche una manager, soprannominata la Lele Mora del Sud che ha chiamato nella sua scuderia una schiera di ex gieffini, ex tronisti che fa lavorare nelle serate nei locali del basso Italia. Pare che tra i tanti flirt che la Gorio  ama collezionare (esclusivamente con personaggi noti e preferibilmente uomini di potere) ci sarebbe anche quello con Danilo Novelli (foto a lato), il barista barese, il primo ufficiale concorrente di questa edizione del Gf. “Danilo ha avuto una frequentazione con Manila Gorio, ho in mano le foto che lo provano ma non ci ho visto nulla di sconvolgente, ognuno è libero di vivere l’amore come crede” ha spiegato Parpiglia.

 

Una delle concorrenti entrata per ultima ieri sera, che molti ricorderanno per il lungo spacco sulla schiena che le ha permesso più volte di farci vedere il sedere, è Caterina Siviero. Anche lei, venticinquenne igienista dentale della provincia padovana, secondo Parpiglia, è stata sentimentalmente legata ad un  personaggio famoso  appartenente al mondo dello sport. Se state pensando ad un calciatore vi sbagliate, si tratta dello schermidore italiano Matteo Tagliariol che qualche anno fa ha partecipato al reality La Talpacondotto da Paola Perego.

L’ultima Parpillola riguarda un’altra inquilina della casa del Gf, stavolta, però non ha a che fare con relazioni di lunga o breve durata. Nella casa più spiata d’Italia ci sarebbe una Miss, non una miss qualunque, bensì Miss Lesbica Roma 2010 è a detenerne il titolo è la bionda bambolina romana Gaia Bruschini.

E siamo solo all’inizio, perchè come dice Alessia Marcuzzi: “Al “Grande Fratello” tutto può succedere!”.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *