GF12: vita dura per i nuovi concorrenti, smentita la partecipazione degli ex

By on ottobre 17, 2011
nuove-edizione-grande-fratello

text-align: justify”>Logo Grande Fratello 7 giorni al viaMeno 7. E’ ormai iniziato il tradizionale countdown che ci porterà dritti alla dodicesima edizione del Grande Fratello e come ogni anno, a pochi giorni dalla partenza, le indiscrezioni e le anticipazioni arrivano come un fiume in piena. Dopo aver visto le prime immagini della nuova casa costruita su una superficie di 2000 metri quadri e che sarà colorata, giovane e moderna, arrivano oggi le prime anticipazioni ufficiali per quanto riguarda i nuovi concorrenti del reality. A descrivere chi entrerà nella casa è proprio Alessia Marcuzzi che dalle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni parla di questa nuova edizione, anticipando anche alcune novità del meccanismo di gioco: “Il 24 ottobre entreranno 16 concorrenti, ma nessuno di loro fino all’ultimo ne avrà la certezza, vogliamo evitare che i concorrenti, una volta entrati nella Casa, si “siedano”, sia dal punto di vista psicologico sia da quello fisico. Per la prima volta i provini continueranno non solo fuori dalla Casa ma anche dentro. Tra i candidati più probabili mi ha colpita una ragazza che dice di stare dieci gradini sopra le altre. “Me le magno tutte”, dice testualmente. “Divoro uomini e libri” è il suo motto. E così cita Flaubert e Woody Allen. C’ é poi un ragazzo molto bello, direi sconvolgente. Se fosse nato a Hollywood avrebbe fatto faville. E’ molto tenero. Lo definirei un “bello accessibile”. Ci sarà anche un rugbista dal fisico mozzafiato, sexy e autoironico. Mi ha colpito la vicenda di un ragazzo di strada con esperienze di vita difficile alle spalle. Un’adolescenza da ribelle, che però è stata completamente superata. Si è avvicinato a Dio, ha capito gli sbagli del passato. E’ la storia di chi cresce, di chi sa migliorarsi. Non mancherà nemmeno la ragazza della porta accanto, bella ma non vuota, semplice e di sani principi“.

Viene smentita dalla stessa conduttrice la partecipazione di alcuni ex concorrenti che in passato si sono fatti notare per la loro personalità e ai quali il pubblico è rimasto affezionato. Per quanto riguarda le novità del gioco quest’ anno si cercherà di concentrarsi di più sulle storie di ogni singolo concorrente: ognuno porterà nella casa i propri segreti che verranno con il tempo svelati. Si parla anche di alcuni concorrenti con una doppia vita. Il Grande Fratello sembra aver deciso di giocare più con la pressione psicologica sui concorrenti che verranno messi alla prova da eventi inconsueti. Ognuno di loro non potrà mai essere tranquillo della propria permanenza nella casa, infatti saranno effettuati diversi test per stabilire i più meritevoli a rimanere in gioco. Insomma le premesse per un’ altra edizione di successo ci sono tutte, per scoprire chi saranno i nuovi concorrenti l’appuntamento è per lunedì 24 ottobre 2011 alle 21.10 su Canale 5. LaNostraTv seguirà insieme a voi il Grande Fratello in diretta per commentare insieme tutto ciò che accadrà nella casa.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *