Gli ospiti di Ballarò del 18 ottobre

By on ottobre 18, 2011
foto-ballarò

text-align: center”>foto-ballarò

Gli incidenti in una piazza che non riesce neanche ad esprimere il suo disagio. Come si torna ad essere un Paese normale? Questo uno dei temi della puntata di Ballarò che andrà in onda questa sera su Raitre. Come sempre attesissimi i connfronti tra gli ospiti di Giovanni Floris, presentatore del talk show politico che quest’anno sembra aumentare di continuo telespettatori.

Nella puntata di oggi 18 ottobre, saranno presenti tra i politici e gli amministratori italiani, il Ministro del Lavoro (o Welfare all’inglese) On. Maurizio Sacconi del PDL, Bruno Tabacci, ex parlamentare dell’UDC di Cesa e Casini e attualmente con l’ Alleanza per l’Italia di Francesco Rutelli (con l’API è presente anche nella giunta di Milano di Pisapia), l’ex sindacalista UGL e attuale presidente della Regione Lazio, Renata Polverini e il pugnace sindaco di Firenze Matteo Renzi (non sempre visto benissimo all’interno del suo partito, il PD).

Insieme ai politici, come riporta una nota ufficiale del programma, ci sarà il teologo Vito Mancuso. Per la “carta stampata”, il Direttore del Messaggero Mario Orfeo e il giovane vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini.

Non mancherà anche in questa puntata il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

In collegamento dagli USA, ci sarà infine l’economista Alessandra Fogli, docente all’università del Minnesota e consulente della Federal Reserve, la banca centrale statunitense.

foto-crozza

Ovviamente ad aprire il programma come sempre, la copertina satirica di Maurizio Crozza (in foto – che cercherà di imitare il giovane Renzi), a breve ancora in tv su La7 con un programma tutto suo.

Appuntamento ore 21:05 su Rai3, Ballarò.

About Sabino Ferrucci

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *