Gossip girl 5:Tutte le news (e Blake Lively lascia DiCaprio e già si consola)

By on ottobre 10, 2011

Quando la realtà supera la fantasia. L’attrice Blake Lively, protagonista della serie cult tra i giovanissimi (e non solo) Gossip Girl, ha una vita sentimentale più movimentata del suo personaggio Serena. Per tutta l’estate non si è parlato d’altro che della sua relazione con Leonardo DiCaprio, suffragata da centinaia di foto in giro per il mondo (sono stati anche in Italia) che li dipingevano come la coppia dell’anno, innamoratissimi e addirittura vicini al matrimonio. E invece, dopo soli 5 mesi, una dichiarazione stampa ufficiale da parte di entrambi e l’idillio è finito. Così. Come una scappatella adolescenziale in campeggio. E dato che la bella Blake, proprio in perfetto stile Gossip girl, non può perdere tempo, ha già trovato il modo di consolarsi. Sembra infatti che in questi giorni, l’attrice sia stata paparazzata in atteggiamenti equivoci con l’attore Ryan Reynolds, ex marito di Scarlett Johansson e con la fama di grande conquistatore. Galeotto sarebbe stato il set di Lanterna Verde, il film di cui Ryan è protagonista e che lo consacra tra le star di Holliwood più promettenti. Per la serie morto un Leo se ne fa un altro. Intanto, il povero Leonardo come ha preso la separazione? Niente drammi, anche per lui si vocifera di un interesse per  la bella modella australiana Alyce Crowford. Quando si dice l’amore.. E noi che pensavamo che queste cose accadessero solo nei telefilm. Ma passiamo alle news su Gossip Girl.

La serie ha da poco ripreso in Usa con la sua quinta stagione e fa il pieno di novità .Innanzitutto, una gravidanza e un matrimonio che promettono scintille (di chi lo saprete guardando il primo episodio), poi l’ ottima new entry Elizabeth Hurley (ex di Hugh Grant) che entrerà immediatamente al centro delle vicende, dapprima seducendo Nate (Chace Crawford) di vent’anni più giovane di lei, poi dando del filo da torcere a Blair (sarà anche protagonsita di una scena molto hot, girata open air). Grande attesa anche per il ritorno di Trip Van der Bilt (interpretato da Aaron Tveit), uscito di scena nella terza stagione che potrebbe tornare alla carica con Serena che tra l’altro al momento è single. Insomma, Gossip girl non avverte ancora la stanchezza delle sue cinque stagioni e al contrario, vede crescere sensibilmente il seguito dei suoi fans. Sarà per la sua impronta very glamour intenzionata a dettare moda negli atteggiamenti come nel look, fatto sta che la serie inizia ad imporsi anche tra il pubblico italiano che, sempre più numeroso, segue le vicende di Serena e company. Che finalmente si sia palesato l’ erede di Beverly Hills 90210? che sia proprio Gossip girl, il telefilm che rappresenta quest’ ultima, controversa generazione?

About Giordano Bassetti

Nato a Napoli nel 1982 è Laureato al DAMS di Roma. Nel 1995 ha intrapreso la carriera di attore ed è entrato a far parte della nota compagnia teatrale di Carlo Buccirosso. Nel 2008 ha diretto il cortometraggio dal titolo "Chissà come si divertivano"; nel 2009 "Il secchione" e nel 2010 "San Valentino". Ama scrivere ed ha pubblicato nel 2007 il libro "Queer tv".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *