Grande Fratello 12: Filippo e Chiara litigano

By on ottobre 28, 2011
Chiara Giorgianni al GF12

text-align: justify”>Chiara Giorgianni al GF12

Sono entrati nella Casa solo lunedi e già iniziano ad innamorarsi, litigare, parlarsi alle spalle e chiarirsi. Stiamo, ovviamente, parlando dei 17 concorrenti che hanno varcato la soglia della famigerata porta rossa del Grande Fratello 12. Dopo la fase di conoscenza e del “siamo tutti amici”, pare che inizino già le prime alleanze con conseguenti accuse di falsità. Si sa, come dicono tutti quelli che ci sono passati, al GF tutto è amplificato e una piccola bugia può rivelarsi un vero e proprio tradimento con tanto di accuse, testimoni e processo in prima serata. E allora eccoci qui a raccontarvi la cronaca del primo vero litigio tra due inquilini, Chiara  Giorgianni e l’ex albergatore riminese, Filippo Pongiluppi, nonché ex del consigliere regionale lombardo Nicole Minetti. Dopo un piccolo screzio tra Filippo e Ilenia Pastorelli, la quale gli aveva rinfacciato di prenderlo in giro continuamente affermando: “Il gioco è bello quando dura poco”, ora la polemica più forte si è consumata tra Chiara Giorgianni e lo stesso riminese. Secondo lui, infatti, Chiara avrebbe fatto la spia all’amica Ilenia riferendole frasi dette in assenza della ragazza. A quel punto, Chiara, intenta a lavare i piatti ha replicato: “Ma quale riportino?! E dato che mi hai tirato in causa, ti dico che comunque tu l’hai provocata”. Filippo ha risposto, alterato: “Ma cosa ne sai tu, continua a lavare i piatti”.

Dopo il litigio Chiara s’è prima confidata con Caterina, la quale le ha consigliato di non prendersela per una persona come Filippo, e poi ha raccontato il litigio anche alle altre ragazze, concludendo che a lei il riminese sembra una persona falsa ed è l’unico che le sta antipatico. Sull’altro fronte, invece, Filippo s’è confidato con prima con Luca di Tolla, poi con gli altri coinquilini, ma poiché nessuno di loro lo ha difeso, ha chiarito infine così:“Il giorno che capiterà a voi, io non ci sarò”. Inziano, dunque, a delinearsi le prime simpatie ed antipatie, alleanze e pugnalate alle spalle, anche se francamente ci sembra un po’ presto per dire se una persona è falsa o meno o per fare dichiarazioni come l’ultima di Filippo. L’edizione è lunga e riserva sicuramente molte sorprese.

 

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

2 Comments

  1. Pingback: Grande Fratello 12: Filippo e Chiara litigano – LaNostraTv (Blog)

  2. Pingback: Grande Fratello 12: Furente litigata di Ilaria e Chiara contro Filippo – Caserta News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *