Grande Fratello 12: il “principe” Kirian già contro tutti

By on ottobre 27, 2011

Il futuro di Kirian nella Casa è già nero: al di là della semplice battuta, l’indiano entrato da tre giorni al Grande Fratello e del quale il reality show voleva a tutti i costi convincerci che fosse un principe cerca moglie – non si sa per quale motivo, d’altronde la Casa è sempre stata piena di principi, da Ascanio in poi – il bergamasco mai stato in India si è già attirato le antipatie dei suoi compagni d’avventura a causa dei suoi modi non proprio da galateo, bensì alquanto rustici: il ragazzo a tavola si è reso protagonista di un’eruttazione, termine per designare elegantemente l’aria emessa dalla bocca con un gesto che di elegante ha ben poco, soprattutto se indirizzato nei confronti di una ragazza. E’ quel che è successo alla coltissima Valeria, la trentaduenne che studia Medicina, la quale non ha per nulla gradito l’esternazione orale dell’italo-indiano. Magari il ragazzo pensava che al Mensa facessero queste cose e la laureanda non ha ancora spiegato di cosa tratti l’associazione che per tanti anni ha frequentato … In seguito Kirian ha continuato a provocare la sua amica, mangiando il cibo con le mani. Immediatamente a tavola è scattata una disquisizione che ricorda i fasti della gloriosa Accademia della Crusca, conclusasi con il seguente assioma: “Gli abbiamo detto di non farlo più, ma chi non rutta tra amici?”. Per la felicità di Tata Lucia, dalla quale decine di mamme si sentono tradite da quando è alle prese con la pubblicità della nutella. A difendere il povero – è il caso di dirlo visto che non è un principe – Kirian ci hanno pensato Filippo, probabilmente perchè essendo stato l’ex di Nicole Minetti ritiene il rutto uno dei fondamenti dell’igiene orale e il modello Luca Di Tolla.

Se si considera che nei giorni scorsi il contadino aveva fatto spaventare Miss Lesbica 2010, pardon volevo dire Gaia,  scherzando con un coltello e rivelandosi alquanto agitato di notte disturbando il sonno dei coinquilini fino alle 11 di mattina – chi di noi non dorme fino a quell’ora? – si può ritenere che Kirian sia a pieno titolo (e non nobiliare) uno dei candidati a lasciare con largo anticipo la Casa del Grande Fratello. Naturalmente tutti gli altri ragazzi non alzano mai la voce, sono cordiali tra loro e non si sono mai azzardati a compiere un’eruttazione dalla propria cavità orale …

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *