Grande Fratello 12: possibili concorrenti

By on ottobre 2, 2011
Grande Fratello Logo

Sta per ripartire il Grande Fratello 12 e già tanti sono i rumors. La casa – che secondo fonti vicine a Cinecittà – è in ristrutturazione e che potrebbe essere trasformata in un villaggio (secondo altri, invece, potrebbe diventare sempre più grande e più colorata, ndr) è pronta ad ospitare sempre più concorrenti per una durata record di 9 mesi. A condurre la solita Alessia Marcuzzi che da poco ha avuto una figlia dal conduttore “re dei flop” Francesco Facchinetti, reduce qualche giorno fa dal flop di Star Academy su Rai2. Grande Fratello potrebbe andare in onda in differita di qualche minuto: giusto per censurare parole ed atteggiamenti che non attengono al buon costume (vedi le ripetute bestemmie) e che ledono la sensibilità dei telespettatori. Si vorrebbe cambiare anche la struttura del GF: dividere i concorrenti in due gruppi distinti e separati che si incontrerebbero dopo circa quattro mesi di programma. Potrebbero rientrare anche ex gieffini, come Veronica Ciardi e Mauro Marin. Veronica è stata “vittima” del reality “Uman Take Control” che ha chiuso immediatamente (e per fortuna) per bassi ascolti. Mauro Marin, senza dubbio il concorrente più amato del GF, dopo una “pausa mediatica” vorrebbe ritornare in tv: non si capisce per quali doti nascoste. Indiscrezioni anche sui possibili concorrenti: Alex, un docente di musica nelle scuole elementari che piace alle madri e che potrebbe far impazzire le donne della casa; Miguel Cris, ex stripper 40enne, componente del gruppo di spogliarellisti di Centocelle Nightmare..

Ci potrebbero essere anche Simone, trentenne di Taranto; Andrea, ragazzo di Empoli; la barista Lory Zavate; un’anziana pettegola, forse la stessa che ha firmato per allontanare dal suo quartiere la sfascia famiglie Lory Zavate. E dulcis in fundo: potrebbero esserci anche Raffaella Modugno, Alice Bellotto e Tiziana Piergianni. Sono le tre ragazze squalificate da “Miss Italia” perchè, in aperto contrasto col Regolamento del Concorso di RaiUno, avevano posato nude. In particolare Raffaella Modugno dice di essere stata vittima di un complotto: avrebbe posato per un nudo destinato ad un workshop fotografico, senza dare l’autorizzazione a pubblicare le foto su internet.

Dopo le polemiche dello scorso anno – risultate del tutto infondate – e suscitate da Sergio Nicosia, quest’anno verrà riproposto anche il Casting Online del Grande Fratello?

About Fabio Giuffrida

6 Comments

  1. Pingback: Grande Fratello 12: possibili concorrenti – LaNostraTv (Blog)

  2. Pingback: Grande Fratello 12. Confermati alcun ex coinquilini – Amantea online

  3. Pumpqueen

    ottobre 3, 2011 at 23:04

    io vorrei che rientrasse anche Siria della nona edizione del GF, quella che a parer mio rimane la migliore di sempre. Indimenticabile la coppia Siria-Vittorio!! Che risate!!!!

    • Torino Erotica

      ottobre 24, 2011 at 11:08

      Siamo tutti nell’occhio del ciclone. Davanti ad uno schermo.
      Chi vuole capire, capisca.

  4. Luca

    ottobre 4, 2011 at 16:54

  5. davide

    ottobre 12, 2011 at 13:18

    be io ho fatto la selezione del grande fratello e nn ho capito una cosa sola e volevo farvi una domanda. sul quale criterio vi bassatte a scere il concorrenti?dattemi una risposta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *