Grey’s anatomy 8 scippa Holley Fain a Gossip girl e rompe una coppia (SPOILER)

By on ottobre 31, 2011

I sostenitori della coppia Lexie/Sloan del serial Grey’s Anatomy potrebbero non molto gradire questa notizia (io non sono uno di questi). Pare infatti che il bel chirurgo estetico del Seattle Grace hospital si risveglierà presto dal suo letargo e tornerà ad essere il rubacuori di una volta. Dopo aver finalmente messo fine alla tormentata relazione con la piccola Grey (che intanto continua a stare con Jackson), Sloan sarà pronto per fronteggiare il fascino di una nuova dottoressa. La new entry in questione (tra l’altro finora l’unica dell’ottava stagione) avrà il volto dell’attrice Holley Fain che gli amanti dei serial ricorderanno nel ruolo dell’infida manipolatrice Madeleine VanderBilt in Gossip Girl. Un passaggio di testimone dunque, per l’attrice che dai luccichii dell’Upper West Side di New York, passerà a vestire il camice di un’ oftalmologa presso un altro ospedale di Seattle (avrà anche un capo interpretato da Ernie Hudson ma di lui non si sa ancora nulla). Come conoscerà Sloan? E soprattutto, sarà questa la volta buona per il bel dottore? Oppure l’ingresso della nuova dottoressa ingelosirà la piccola Grey? L’importante è sperare in un pò di sale e di aria fresca per una stagione di Grey’s Anatomy che è partita con poche e deludenti novità (e di conseguenza con un calo di ascolti). E guardando il bel viso della Holley non ci resta che sperare in un nuovo, esclusivo personaggio.

Ma conosciamo meglio Holley Fain. L’attrice non è nuova nel mondo della tv statunitense. Oltre al ruolo in Gossip Girl che le è valso l’attuale popolarità, la Fain ha preso parte con piccoli ruoli a svariati telefilm tra cui Memphis Beat, The Good Wife, Childrens Hospital e Law and Order e recentemente, anche nella serie cult The Mentalist. In più, proprio quest’anno, l’attrice ha preso parte al film thriller Forgetting the girl per la regia di Nate Taylor. Anche se la creatrice di Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes aveva dichiarato che per questa ottava stagione non ci sarebbero stati nuovi ingressi significativi nel cast, era proprio il momento di inserire un nuovo personaggio. Perchè una faccia nuova può dare nuova linfa alla serie ed ovviare il rischio di noia.

About Giordano Bassetti

Nato a Napoli nel 1982 è Laureato al DAMS di Roma. Nel 1995 ha intrapreso la carriera di attore ed è entrato a far parte della nota compagnia teatrale di Carlo Buccirosso. Nel 2008 ha diretto il cortometraggio dal titolo "Chissà come si divertivano"; nel 2009 "Il secchione" e nel 2010 "San Valentino". Ama scrivere ed ha pubblicato nel 2007 il libro "Queer tv".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *