Ilary Blasi: non solo Totti, ma anche Iena

By on ottobre 16, 2011

Il successo del programma di punta di Italia Uno è stato nuovamente confermato. Le Iene non si fermano in nessuna occasione, nemmeno quando a lasciare la nave sono i timonieri! Dopo il cambio di conduzione e le generali perplessità generate dal confronto con i predecessori di Luca Argentero e Enrico Brignano, sentiamo quali sono le opinione dell’unica e inossidabile conduttrice femminile, Ilary Blasi, che di mollare Le Iene proprio non ci pensa, soprattutto ora, che da spalla ne è diventata la vera conduttrice. A voi pubblico di telespettatori non è sfuggito il commento sulla bravura di Enrico e sulla…?… del Luca, ma Ilary cosa ne pensa, e soprattutto che ci azzecca il maritino Francesco Totti?

Tutti siamo iene, chi più chi meno. Mi diverto. Tempi serrati, e con la diretta ti giochi tutto. Meno male che ho una memoria di ferro, mi basta leggere una cosa una volta e me la ricordo, ed è così che mi sono sempre salvata a scuola.” Insomma una super dotata, non solo fisicamente, che riesce a tener testa alla diretta semplicemente dando un’occhiata al copione, ma se i risultati sono questi ben vengano! Tuttavia Ilary non si accontenta, afferma che “Iene” è stato un programma che ha dato una forte spinta alla sua carriera, ma ora cerca di più. Cosa? Un reality! Questo quello che afferma, argomentando il fatto di essere maturata, e… se lo dice lei, nulla questio! Ma forse sta meditando pure lei di lasciare la terra natia? Lei e Brignano, romani doc, col piemontese poco si comprendono, ma strategie di dizione, non sembrano essere state messe in atto. Tuttavia se il bel Luca è un discreto attore, senza dubbio carino, preparato e dedito alla recitazione, purtroppo in Iene nulla è preparato, l’improvvisazione è all’ordine del giorno, e la realtà dei fatti la protagonista, e per Luca questo è un po’ un problema, ma c’è chi si accontenta e lo apprezza semplicemente per la sua presenza scenica, dopo tutto, ad ognuno il suo! Ilary invece, conferma la sua stima per la Iena migliore Enrico Lucci e l’ammirazione per Nadia Toffa (forse la sua erede?).

Ilary Blasi sexy Foto

Lavoro a parte, confessa di non sapere ancora perchè Francesco stia con Lei, un po’ ce lo domandiamo tutti, ma poi ci svela, che probabilmente, se ancora stanno insieme, significa che a lui piace la donna in pigiama e ciabatte (se poi è un showgirl come Ilary, tutto di guadagnato, che dite?). Ilary ammette: “Non so stirare, però mi tengo stretto mio marito: lo lego” ed infine svela la sua indiscutibile sincerità rispondendo alla domanda: “Ti sei mai rifatta qualcosa?” esclamando con determinazione: “NO, non ci penso affatto”. Ai posteri l’ardua sentenza e ad Ilary un grosso in bocca al lupo, continua così, perché a noi piaci.

About PierPaolo

Nel 2010 si avventura nella Redazione "Iene" di Mediaset. Tra il Giugno 2010 e l’Aprile 2009 collabora a diversi eventi con scopo benefico per “La città della Speranza” e per i bambini della Costa d’Avorio. Partecipa alla Giuria della manifestazione nazionale di “Miss Italia 2008”. Nel 2007 si laurea in Giurisprudenza e dal 2002 sfila come Modello per le scuderie di alcuni marchi dell’Alta Moda Milanese. Gli anni a precedere lo vedono impegnato come atleta in numerosi sport. Ironia, sagacia e curiosità lo contraddistinguono.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *