Italialand: torna Crozza su la7 il venerdì sera

By on ottobre 21, 2011
crozza-italialand-la-7

text-align: center”>crozza-italialand-la-7

Come preannunciato a più riprese su questo blog, venerdì 21 ottobre alle ore 21 su La7 dopo Otto e mezzo, torna Italialand (in foto una locandina del programma tratta dal sito web), il one man show dell’attore e comico genovese Maurizio Crozza. Il programma, anticipato da diversi spot in onda da giorni sulla rete ammiraglia di Telecom Italia Media, riprende la sua collocazione del venerdì promettendo risate e divertimento a tutti i numerosi fan di Crozza, già “rientrato” in televisione con le copertine di Ballarò, il martedì sera su Rai 3.

Vediamo alcune “caratteristiche” di quest’anno. La trasmissione da questa edizione sarà visibile non solo sul piccolo schermo ma anche su Youtube e sul sito internet di La7 (www.la7.it) ed è solo una delle novità. Tra le new entry più importanti e attese, ci sono ovviamente i personaggi imitati dall’attore. Ci saranno sicuramente quelli divenuti oramai i suoi “classici”: il segretario del PD Bersani e il ministro della Pubblica Amministrazione Brunetta.

Poi il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, l’ “architetto Fuffas” , Zichichi, Veltroni (mitico il crozziano “ma anche” coniato per le scorse elezioni politiche) e Gigi Marzullo.

Insieme a loro le attesissime nuove imitazioni di Montezemolo (nella foto in basso un momento dell’imitazione), presentato come improbabile leader del Partito dei Carini, il capo del governo tedesco Angela Merkel e Vasco.

maurizio-crozza-italialand-la-7

Non crediamo poi mancheranno pure le “maschere” Maurinho, l’interpretazione di Marchionne e la divertente presentazione del programma Kezzenger.

E il giovane sindaco Matteo Renzi? Probabilmente ce ne sarà anche per lui.

Appuntamento allora venerdì sera , ore 21:00 su La7 per Italialand.

About Sabino Ferrucci

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *