Le Iene Show, anticipazioni

By on ottobre 26, 2011
le iene

text-align: justify”>le ieneStasera 26 ottobre in diretta alle 21.10 su Italia Uno c’è un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma satirico condotto da Luca Argentero, Ilary Blasi ed Enrico Brignano (nella foto). Queste le anticipazione della trasmissione. L’inviato Giulio Golia si occupa di un decreto legislativo del giugno scorso assai poco conosciuto e di cui, d’altronde, si è parlato pochissimo. È  la “Cedolare secca”, strumento che potrebbe combattere drasticamente gli affitti in nero. Da quando la norma è entrata in vigore, l’inquilino può denunciare la sua situazione all’Agenzia delle Entrate e godere dunque di un nuovo contratto regolare della durata di quattro anni più quattro e di un canone di affitto che sarà “pari al triplo della rendita catastale”. In cifre, è uno sconto enorme, che può si può aggirare anche intorno al 70-90%. Golia, dopo avere dimostrato come la quasi totalità delle persone non sia a conoscenza di questa norma, dimostra come potere usufruire del maxisconto. Insomma, un servizio particolarmente interessante, soprattutto per gli studenti universitari, che conoscono bene il problema dell’affitto molto costoso e in nero.

Enrico Lucci, dal canto suo, intervista a modo suo i giovani imprenditori intervenuti durante il recente Convegno di Capri. Il giornalista evidenzia come il miliardario americano Warren Buffet abbia chiesto di pagare più imposte per fare fronte alle difficoltà economiche e finanziarie del suo Stato. La proposta sembra piacere a  molti degli imprenditori intervistati dalla iena. Sarà davvero così?

Angela Rafanelli si occupa di un fenomeno sempre più diffuso negli Stati Uniti ma che sta prendendo piede pure nel nostro paese, quello delle “cougar”, pantera. Si tratta delle donne di una certa età che però si ritengono ancora sexy e amano frequenti uomini più giovani. La iena seguirà una pantera italiana per capire quali passioni suscita sui ragazzi.

E poi ci sarà un servizio su Michelle Hunziker, miss risata. Quanti secondo riuscirà, l’ex moglie di Eros, a resistere senza ridere? Ce lo dirà la iena Jacopo Morini.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *