Marysthell Polanco a Milan Channel, salta l’accordo

By on ottobre 7, 2011
marysthell polanco

text-align: justify”>marysthell polancoNiente Milan Channel per Marysthell Polanco (nella foto). Nel mese scorso era stata la stessa showgirl dominicana ad annunciare che avrebbe lavorato che il canale televisivo interamente dedicato alla squadra rossonero. Si parlava anche del suo stipendio, che avrebbe dovuto essere intorno ai 100mila euro per 9 mesi. Una situazione paradossale, visto che il canale tv non naviga affatto in acque tranquille. Molti dipendenti sono in cassa integrazione. E i giornalisti e i tecnici che lavorano con competenza e professionalità per Milan Channel, 100mila euro non li vedono nemmeno col binocolo. Il possibile ingaggio da parte della ex concorrente de La Pupa e il Secchione aveva fatto infuriare i sindacati, che avevano gridato allo scandalo.

Ieri Il Fatto Quotidiano ha scritto che la Polanco non lavorerà per il canale tv (doveva leggere le email dei telespettatori…). L’accordo sarebbe saltato proprio per le polemiche che stava provocando, ma forse l’accordo non c’è mai stato. Forse. La showgirl si era vantata nella nuova avventura e aveva rigorosamente specificato di non essere stata raccomandata dal premier Silvio Berlusconi. Le cronache di questi mesi parlano di un rapporto molto forte tra il presidente del consiglio e l’ex pupa. Marysthell ha spesso partecipato a degli incontri nelle ville del primo ministro, della cui amicizia si è detta fiera.

Stando a quanto dicono i dirigenti del canale tv, la Polanco si sarebbe limitata a fare un provino per Milan Channel, ma la dirigenza ha escluso in modo categorico che prenderà parte alle trasmissioni. La situazione della rete è molto difficile sotto il profilo economico. Gli abbonamenti sono in netto calo rispetto a qualche anno fa e i costi della piattaforma Sky incidono per il 30% dei ricavi. La situazione nella redazione di Milan Channel è di assoluta incertezza. Molti ex lavoratori hanno trovato già lavoro altrove. Chi è rimasto ha un contratto che scade tra pochi mesi. Chissà se almeno la Polanco riuscirà a trovare impiego…

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

2 Comments

  1. Pingback: Topic Ufficiale MILAN [Campioni senza intercettazioni] - Page 836 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

  2. maria paola

    ottobre 9, 2011 at 20:29

    che andasse a lavorare come fanno le nostre ragazze uscendo di casa alle prime ore del mattino per guadagnarequalche centinaio di euro!!!!a volte la giustizia divina credo che esista veramente!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *