Mehcad Brooks è il nuovo amore di Elisabetta Canalis

By on ottobre 7, 2011
Foto della showgirl Elisabetta Canalis

text-align: justify”> 

Foto del modello e attore americano Mehcad Brooks nuovo amore della CanalisLo dice anche il detto: “Once you go black, you’ll never come back!“. Ed Elisabetta Canalis, nonostante ancora qualche problemino con l’inglese, questo detto lo conosce, lo conosce eccome. La most famous ex velina oltreoceano non ha mai fatto mistero di avere un debole per i giovanotti dalle origini africane, anzi, sin dall’inizio della sua carriera ha più volte dichiarato in svariate interviste di trovare gli uomini neri più sexy di quelli di razza caucasica. Non è un caso se le prime amicizie strette dalla bella Ely negli States siano state con ragazzi dalla pelle di ebano. E non è nemmeno un caso che abbia avuto qualche  flirt con uomini perennemente abbronzati: uno fra tutti quello con l’ex calciatore del Parma Reginaldo, ora ala del Siena, con cui la showgirl ha avuto una relazione nel 2008.

 

Ed è proprio conoscendo i gusti di Ely che alla notizia della storia d’amore con Mr Nespresso George Clooney, siamo tutti rimasti a bocca asciutta. Senza nulla togliere al bellissimo George, da anni  considerato l’uomo più desiderato del pianeta, secondo Tmz, il sito di gossip americano, Elisabetta sarebbe tornata ai suoi primi gusti. Qualche giorno fa i  paparazzi americani hanno pizzicato la Canalis fuori dal noto ristorante Steakhouse STK  nella citta degli angeli in compagnia di un bel pezzo di ragazzo. Il fortunato è Mehcad Brooks divenuto famoso per le sue performance in camera da letto nelle serie tv americana “True Blood“, e per il suo fisico statuario sfoggiato e apprezzato nella campagna pubblicitaria di slip da uomo marchiati Calvin Klein (foto in alto). I due hanno trascorso una cenetta romantica, tra sorrisi e sguardi complici per poi fuggire nella notte.

Foto della showgirl Elisabetta Canalis

 “Esteticamente mi piacciono i neri ma non sopporto le battutine a sfondo sessuale: quello è uno stereotipo da razzisti” diceva l’ex velina qualche anno fa sulle pagine del settimanale Vanity Fair. In America sono già tutti convinti che stia nascendo una nuova coppia nello showbiz a stelle e striscie. E se avessero ragione come li chiameremo? I Broolis?

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

One Comment

  1. Pingback: Mehcad Brooks è il nuovo amore di Elisabetta Canalis – LaNostraTv (Blog)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *