Melissa Satta seduce anche Kobe Bryant

By on ottobre 11, 2011
foto del cestista americano kobe bryant

text-align: justify”> foto del cestista americano kobe bryant

Ci avrete fatto caso anche voi.  Nelle interviste racconta sempre la stessa barzelletta: “Sono single, sono felice, penso solo al  lavoro“. Balle! Perchè Melissa Satta, almeno secondo i settimanali, cambia uomo ogni settimana, forse perchè non è felice o forse perchè non ha molto lavoro a cui dedicarsi. Ormai è palese: al verbo inglese “to work“, l’ex velina negli ultimi mesi preferisce “to flirt“.  A dirlo non sono io ma i settimanali di gossip che tutta l’estate l’hanno paparazzata flirtare,  appunto,  ogni volta con un uomo diverso e grazie a cui, la showgirl sarda, ha letteralmente monopolizzato le copertine. Inutile dire che non è più la Melissa Satta di un tempo: quella tranquilla e posata che abbiamo conosciuto accanto a Bobo Vieri,  sempre fedele ad amorevole nei confronti dell’ex compagno. Nei cinque anni di relazione con l’ex bomber Melissa ha – come dire – sempre filato dritto: nelle foto che la ritraevano negli eventi mondani o sulle spiaggie di Formentera  era sempre con il suo lui,  e molto probabilmente sarebbe ancora così se solo Vieri non avesse scoperto le numerosissime telefonate di Melissa al numero del bel Matteo Ferrari. Da allora: apriti cielo! La relazione con il calciatore Ferrari, ex compagno di Debora Salvalaggio prima e di Aida Yespica dopo, da cui ha avuto il piccolo Aaron, in poco tempo si è trasformata in amicizia.

foto dell'ex velina melissa sattaPoche settimane dopo l’instancabile Melissa è stata paparazzata in barca in compagnia del divo hollywoodiano Leonardo Di Caprio, poi pizzicata a fare bagni bollenti con Brandon Green, figlio del settimo uomo più ricco d’Inghilterra. Solo un mese fa, invece,  sembrava fare sul serio con l’imprenditore Gianluca Vacchi: sembrava che finalmente dopo tanto gironzolare avesse ritrovato la stabilità sentimentale, e invece no. Il settimanale “Diva e Donna” ha beccato l’ex velina nel cuore delle notte davanti all’albergo dove soggiornava il numero uno della pallacanestro Kobe Bryant. Il celebre cestista dei Los Angeles Lakers, corteggiato a lungo dalla squadre di basket italiane, si trovava in Italia e qualche giorno fa è stato visto nel locali milanesi più in voga.

Ed è proprio dopo una serata passata in compagnia che Melissa ha deciso di raggiungere lo sportivo statunitense, peraltro sposato e padre di due figlie, nella camera d’albergo che lo ospitava. Sembra davvero che la Satta faccia di tutto per far parlare di sè, per occupare le ambite copertine e per seguire le orme della più celebre Elisabetta Canalis. Entrambe sarde e entrambre ex veline, entrambe ex di Vieri ed  entrambe volto femminile di “Controcampo“, entrambe con un piede in Italia e uno negli States e adesso entrambe tra le braccia di due celebri giovanotti americani dal fisico statuario.  Sarà un caso?

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *