Milan-Bate Borisov: le probabili formazioni della diretta tv

By on ottobre 19, 2011
robinho-milan

text-align: center”>robinho-milan

Dopo le confortanti prestazioni di ieri sera di Inter e Napoli, rispettivamente contro Lille (0-1) e Bayern (1-1) stasera tocca al Milan di Allegri che dovrà vedersela contro il Bate Borisov. Il tecnico toscano è reduce dalla bella vittoria contro il Palermo di sabato scorso e vuole confermarsi a  tutti i costi anche in Champions League per raddrizzare definitivamente l’inizio di stagione dei rossoneri. Bisogna vincere – ha detto Allegri per la Champions e per lo scudetto, perché vincere in Europa aiuta a vincere in campionato. Lo sa bene l’Inter di Ranieri che spera di far tesoro in Italia della vittoria di ieri in Francia (gol di Pazzini). Lo sa meglio ancora, forse…la Roma di Totti, unica grande senza coppe.

In campo stasera non ci sarà l’eroe degli ultimi tempi ovvero il pibe de oro di Bari vecchia Antonio Cassano, molto convincente sia in Nazionale che nel Milan in questo fine 2011. Rientra invece Boateng. Dopo Robinho (in foto), ritorna quindi un altro protagonista della passata stagione rossonera. Boateng è stato infatti una felice scoperta e intuizione della squadra milanese che l’anno scorso ha vinto il campionato. Passando dall’attacco al centrocampo, alcuni dubbi riguardano la presenza di  Van Bommel che quasi sicuramente non partirà da titolare. E’ necessario un po’ di riposo anche per lui.

Al suo posto un probabile collocamento dell’altro olandese Seedorf. Confermatissimo l’”italiano” Nocerino (ex Palermo) che sarà il titolare certo del centrocampo. Nocerino è un’altra bella scoperta di questo inizio di stagione , anche lui sia sul versante rossonero che su quello azzurro (e pensare che altre squadre l’hanno scartato a più riprese…si fosse chiamato Nocerigno e avesse avuto nazionalità brasiliana, forse non sarebbe stato così). Più volte accostato a Gattuso, ha educatamente respinto il paragone con Ringhio, puntando con tenacia ad affermare il proprio personale modo di stare in campo.

Vediamo adesso le probabili formazioni:

Milan: Abbiati, Zambrotta, Mexes, Nesta, Abate, Aquilani, Nocerino, Seedorf, Boateng, Ibra, Robinho.

Bate Borisov: Gutor, Volodko, Filipenko, Simic, Bordachev, Baga, Olekhnovic, Knotsevich, Rudic, Bressan, Kezman.

Appuntamento stasera. ore 20:45 Rai 2.

About Sabino Ferrucci

2 Comments

  1. Pingback: Milan-Bate Borisov: le probabili formazioni della diretta tv – LaNostraTv (Blog)

  2. Pingback: Milan-Bate Borisov, probabili formazioni: torna Boaten: – corriereweb.net

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *