Questa sera a C’è posta per te ospiti Christian De Sica e Luca Argentero

By on ottobre 22, 2011
maria-de-filippi

Maria De Filippi ormai è tranquilla. Il suo amato people show ‘C’è posta per te‘ ha fidelizzato il suo pubblico che ogni sabato sera puntuale le fa vincere la sfida contro ‘Ti lascio una canzone‘ di Antonella Clerici. E la rete le da così tanta fiducia che ha chiesto alla conduttrice di allungare il programma di due puntate. Intanto sabato 15 ottobre sono stati 4.763.000 telespettatori con uno share del 22,15% a preferire il programma di Canale 5 che ospitava Belen Rodriguez reduce dallo scandalo del video. E per questa puntata Maria non si fa mancare i suoi ospiti che fanno da contorno alle storie della gente comune che da ormai 15 edizioni si rivolge al programma per cercare di riconciliare i rapporti con una persona oppure per ritrovare una persona che non si vede ormai da anni. E domani a ritornare nello studio di C’è posta sarà uno degli attori italiani più amati, Christian De Sica. Il comico ha partecipato più volte al programma per fare delle sorprese ad un fan con alle spalle una storia difficile. Da sempre amico di Maria l’ attore è stato ospite anche ad Amici durante la decima edizione quando si esibì in un duetto con Annalisa Scarrone. L’attore in questi giorni è impegnato sul set del prossimo cinepanettone che quest’ anno torna in Italia, ‘Vacanze di Natale – Cortina‘ sarà nei cinema a partire dal 16 dicembre e insieme al comico romano ci saranno anche Sabrina Ferilli e Katia e Valeria.

Altro ospite della serata sarà il bellissimo Luca Argentero, che ritorna nello studio di Maria dopo l’ospitata dello scorso anno. L’ ex concorrente del Grande Fratello proprio di recente ha dichiarato di dover tutto al reality di Canale 5 che partirà con la sua dodicesima edizione lunedì sera: “Lo rifarei cento volte: devo tutto a quell’esperienza. Anche se io rappresento l’eccezione, non la regola del GF: sono stato molto fortunato. Molti invece scambiano il GF per un ufficio di collocamento“. Luca è diventato, ormai, uno degli attori più richiesti del cinema italiano e in questo periodo è impegnato in tv con ‘Le Iene‘ al fianco di Ilary Blasi ed Enrico Brignano. L’ appuntamento con il programma è naturalmente per questa sera, sabato 22 ottobre, alle 21.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *