Questa sera a C’è posta per te ospiti Gerry Scotti e Claudio Amendola

By on ottobre 29, 2011
maria de filippi

text-align: justify”>Foto ospiti di C'è Posta per te Claudio Amendola e Gerry ScottiContinua incontrastato il successo di C’è posta per te, il popolare people show condotto e ideato da Maria De Filippi continua ad affermarsi come leader indiscusso del sabato sera italiano. Un successo che va ben oltre l’ Italia, visto che il programma è stato esportato in ben 22 nazioni, tra cui Grecia, Spagna, Francia, Romania, Portogallo, Germania, Argentina, Belgio, Marocco, Libano, Turchia, Tunisia, Peru’, Venezuela e Bulgaria. Nella scorsa puntata i telespettatori che hanno seguito il programma sono stati ben 5.010.000 telespettatori con uno share del 23,44%, mentre il diretto competitor ‘Ti lascio una canzone‘ si è fermato al 19,20% di share. Il programma forte del suo successo ha ottenuto una promozione di due puntate, che però Maria sembra non voler registrare, perché fuori contratto. Intanto, per questa puntata la popolare conduttrice schiera due pezzi da novanta. Il primo è Claudio Amendola, ormai affezionato ospite del programma. Infatti, il popolare attore è presenza fissa in ogni edizione, pronto a fare una sorpresa a qualche fan con alle spalle una storia difficile. La sua ospitata nella scorsa edizione fece registrare un ottimo ascolto con oltre il 26% di share. Claudio in questi giorni è impegnato sul set della quinta serie de ‘I Cesaroni’, che dopo il crollo di ascolti quest’anno vedrà il ritorno di Elena Sofia Ricci e diversi addii tra cui quello più importante di Alessandra Mastronardi(rispettivamente Lucia ed Eva nella serie, ndr).

Altro ospite della serata sarà Gerry Scotti. Il popolare conduttore di quiz, torna nel programma dell’ amica Maria dopo l’ ospitata del 2007. I due conduttori quindi si ritroveranno prima di ripartire insieme a far parte della giuria di Italia’ s got talent, che quest’ anno vedrà alla conduzione anche Belen Rodriguez. Gerry in questi giorni è impegnato nella ricerca dei concorrenti del suo nuovo quiz che prenderà il posto di Avanti un altro a dicembre. Stiamo parlando di Money Drop, quiz che doveva andare in onda nella prima serata di Canale 5, ma che invece andrà in onda direttamente nel preserale. Le quattro puntate registrate per il prime time forse verranno trasmesse su internet nel portale videomediaset. L’ appuntamento con le appasionanti storie di C’è posta è per questa sera, sabato 29 ottobre, alle 21.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *