“Sabato Academy”, tra gli opinionisti Maddalena Corvaglia

By on ottobre 15, 2011
foto del talent star academy

text-align: justify”>foto del talent star academy

Questo pomeriggio alle 15.40 su Rai2 Daniele Battaglia e Alessandra Barzaghi condurranno la terza puntata di “Sabato Academy“, l’appuntameno pomeridiano dedicato all’approfondimento di “Star Academy“, con il meglio della diretta del giovedi, news e fuori onda. Se il talent condotto da Francesco Facchinetti in prime time non è decollato, il programma del sabato pomeriggio guidato dall’altro figlio dei Pooh, in pista non ci è nemmeno mai andato. La presenza dei talenti, quella dei tutor e quella dei quattro opinionisti non è bastata. A Nulla sono serviti i vestitini inguinali della Barzaghi, nè la sottile ma presente simpatia di Daniele Battaglia. Gli ascolti sono rimasti deludenti e imbarazzanti tanto da portare entrambe le trasmissioni alla chiusura immediata. La nota dimarata ieri da Rai2 conferma le voci che da tempo circolavano in casa Rai: la finalissima di “Star Academy” sarà anticipata a sabato 22 ottobre. Nella terza puntata in onda tra pochissimo, registrata ieri sera, vedremo i sei eliminati di giovedì scorso esibirsi nei loro “cavalli di battaglia“.  La prima è la diciottenne napoletana Martina Morelli che canterà “Killing me sofly“, seguirà Mattia Corti col brano degli Aerosmith, “I don’t wanna miss a thing” e la bella mulattina Chantal Saroldi con “Fallin’” che lascerà gli opinionisti senza parole. Mattia Sciascia, nonostante il percorso accademico tortuoso, metterà d’accordo tutti, opinionisti e non, esibendosi col brano “All by myself“, Mario Amato darà sfogo alla sua timbrica blues con “Light my fire” e Fabio Migliorati canterà “Credimi ancora“.

foto di maddalena corvagliaOltre a Andrea Scanzi, Federica Gentile, Petra Loreggian e il dj Tommy Vee, in studio tra gli spietati opinionisti ci sarà una new entry : a poche settimane dal parto, torna in tv l’ex velina Maddalena Corvaglia. La neomamma e compagna di Steph Burns, chitarrista del Blasco, esprimerà la sua preferenza nei confronti dell’eliminato Fabio Migliorati. Ancora non è chiaro se sarà l’ultima o la penultima puntata di “Sabato Academy”, ma i talenti di certo meritano di essere ascoltati.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *