Selena Gomez presenta gli Ema. Ma se lasciasse Justin Bieber?

By on ottobre 18, 2011

text-align: justify”>Selena Gomez presenta gli europe music awards 2011 mtvRiformulo meglio la domanda: Selena Gomez avrebbe lo stesso successo anche senza essere la fidanzata di Justin Bieber? E le avrebbero comunque proposto la conduzione degli Europe music awards se non fosse che alla serata parteciperà anche lui (è candidato in tre categorie)? La risposta cattivella sembrerebbe propendere per il no. Del resto è stato un bel colpo accaparrarsi il teenager più ricco e promettente d’ America, il viso che ha fatto impazzire le giovanissime di mezzo mondo e che vanta il più alto numero di visualizzazioni su youtube. Ma Selena Gomez dalla sua ha tenacia, grinta e voglia di mettersi in gioco (è attrice, cantante, stilista, ambasciatrice unicef e adesso anche presentatrice). In più è stata scoperta dalla casa di produzione Disney che finora non ne ha sbagliata una e ha sempre sfornato star di sicuro e duraturo successo. Che sia lei la prossima icona dello show biz americano? Se mantiene la testa sulle spalle e non si fa abindolare dal prematuro successo, perchè no. Ed essere la padrona di casa agli Mtv europe music awards il prossimo 6 Novembre, in diretta da Belfast (ci saranno anche lady Gaga e Bruno Mars), potrebbe rappresentare la sua grande occasione. Però diciamocelo. Selena sarà anche carina e bravina ma di certo non ha la voce di Christina Aguilera, la presenza scenica di Britney Spears o il talento di Lindsay Lohan (giusto per citare alcuni successi Disney). Ma conosciamola meglio.

24 milioni di fans su facebook, 90 milioni di visualizzazioni per il video A year without rain e se ancora non vi basta, 60 milioni di ascoltatori per il nuovo singolo Love u like a love song (dove canta con il suo gruppo i The scene). Questi i numeri di Selena Gomez, classe 1992, nata da padre messicano e mamma italoamericana che ha debuttato a soli 7 anni nella serie tv Barney e friends. Da lì in poi, una carriera tutta in salita che l’ha vista protagonista dal 2007 ad oggi della serie i Maghi di Weverly, debuttante al cinema nel film Ramona e Bezuus nel 2010 e pop star in ascesa con 3 dischi all’attivo (usciti in meno di due anni). Come se non bastasse, ha lanciato una sua casa di produzione (la july Moon productions), una sua linea di abbigliamento (la dream Out Loud) ed è in cantiere l’uscita del suo profumo ufficiale. Da Marzo 2011, Selena ha ufficializzato la sua relazione con l’idolo pop Justin Bieber e, come è facile immaginare, la loro unione è stata al centro del gossip di quest’estate. I fans sembrano aver accolto bene la notizia, mentre i due giovani non perdono occasione per dichiarare il loro amore. Per la serie a chi troppo e a chi niente. 

About Giordano Bassetti

Nato a Napoli nel 1982 è Laureato al DAMS di Roma. Nel 1995 ha intrapreso la carriera di attore ed è entrato a far parte della nota compagnia teatrale di Carlo Buccirosso. Nel 2008 ha diretto il cortometraggio dal titolo "Chissà come si divertivano"; nel 2009 "Il secchione" e nel 2010 "San Valentino". Ama scrivere ed ha pubblicato nel 2007 il libro "Queer tv".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *