Simona Ventura: “Riparto da “X Factor” e preparo una seconda serata dedicata alla politica”

By on ottobre 3, 2011
Foto della conduttrice Simona Ventura

text-align: center”>Foto della conduttrice Simona Ventura

La stagione televisiva di Raidue è ripartita senza di lei. Abituati per dieci anni a vederla al timone del programma calcistico “Quelli che il calcio...”, e per otto alla guida de “L’Isola dei famosi“, Simona Ventura ha lasciato gli studi Rai di via Mecenate a Milano in occasione dell’ultima giornata di campionato. Ma non temete: SuperSimo sta per tornare. Giovedì 20 ottobre in prima serata su Sky Uno debutta  il talent musicale “X Factorcondotto dall’ex vj Alessandro Cattelan, che la sempre energica conduttrice si è portata dietro insieme all’amico Morgan e al musicista Elio. Saranno loro i giudici di questa quinta edizione del format inglese, la prima targata Sky. Ma non saranno soli. A far parte della giuria ci sarà anche la giovane cantante lucana Arisa, divenuta famosa qualche anno fa vincendo il “Festival di Sanremo” nella categoria giovani che con il brano “Sincerità“. SuperSimo riparte da “X Factor” ma non si ferma qui. In cantiere per la conduttrice ci sono molti altri progetti e tante idee per il futuro. Insieme ai vertici Sky SuperSimo sta valutanto un programma in seconda serata dedicata alla politica. “Stiamo studiando una seconda serata per un reality che ho definito “politicamente scorretto”, un reality molto interessante. ” ha anticipato la nota conduttrice ai microfoni di Sky

La Ventura rompe il silenzio e rivela un’altra chicca: “L’altro programma a cui stiamo lavorando è un reality di impegno sociale anche questo molto interessante. Questi sono i progetti e presto vedremo insieme ai dirigenti Sky quale valutare per il meglio” ha concluso SuperSimo.

Insomma, Simona Ventura si prepara ad affrontate una nuova avventura sulle reti del magnate Rupert Murdoch, con la grinta e l’entusiasmo che da sempre la contraddistinguono. E allora buona fortuna a SuperSimo!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

One Comment

  1. DOC

    febbraio 18, 2012 at 07:46

    Scusa Taty Rossi, ma un giornalista preparato e competente si documenta prima di scrivere. Altrimenti evita aggettivi ed attribuzioni. Per te calabrese o lucano sono la stessa cosa? Secondo te Arisa, nata e cresciuta a Potenza, è calabrese? Potenza è in Calabria? Se io ti definissi “la giornalista somala” o “la giornalista valdostana” a te non darebbe un pizzico di fastidio?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *