“Star Academy” lascia il posto ai film del ciclo Indiana Jones e Facchinetti precisa: “Non mi sono rifiutato di presentare il programma, pochi giorni e dirò quello che penso”

By on ottobre 20, 2011
foto del conduttore di star academy francesco facchinetti

text-align: justify”>foto del conduttore di star academy francesco facchinetti

Oramai lo sanno anche i muri: “Star Academyquesta sera non ci sarà. Il format musicale di origine franco-olandese, prodotto da Endemol e condotto da Francesco Facchinetti è stato tolto dal palinsesto di Raidue dopo sole tre puntate a causa dei deludenti ascolti. La notizia della chiusura era nell’aria sin dall’indomani del debutto, dopo si era pensato a un cambio di programmazione settimanale e poi non ci è stato più nulla da fare e si è optato di anticipare la finale alla quarta puntata. Ma pare che i concorrenti, i cosìdetti talenti, si siano opposti alla finale e insieme a loro anche lo stesso conduttore. Questo perlomeno è ciò che si legge da giorni in rete. Ed ecco che la dura replica di Facchinetti non ha tardato ad arrivare e naturalmente lo ha fatto dal suo social network preferito, facebook: “Parlo a chi non vuole sentire e mi rivolgo a chi non sa ascoltare, nessuno si è mai rifiutato di presentare il programma. Pochi giorni e dirò quello che penso, tempo al tempo. Per quanto riguarda chi fa prendere aria alla bocca, gli abbiamo regalato qualche titolo sul giornale“. Più che da commentare, qui c’è da aspettare e noi attendiamo. Inutile negare, però, che se la vita privata gli sta regalando gioie indescribibili per la nascita della piccola Mia, frutto dell’amore con Alessia Marcuzzi, per quanto riguarda la vita professionale, il giovane conduttore tv, purtroppo, non può dire lo stesso.

 

foto della locandina del film indiana jonesIntanto per riempire il “buco” lasciato da “Star Academye i suoi talenti, il direttore Pasquale D’Alessandro e i suoi collaboratori hanno deciso di mandare in onda il film “I predatori dell’Arca perduta“. In occasione del trentennale del capolavoro cinematografico a partire da questa sera alle 21.00 Raidue propone il ciclo completo della saga ideata da George Lucas e diretta da Steven Spielberg. Per quattro giovedì veranno riproposti i film del ciclo Indiana Jones, che vedono protagonista l’attore Harrison Ford: dopo l’appuntamento di questa sera con “I predatori dell’Arca perduta“,  giovedì 27 ottobre andrà in onda “Indiana Jones e il tempio maledetto”, il 3 novembre ci sarà invece “Indiana Jones e l’ultima crociata”, mentre giovedì 10 novembre il ciclo si concluderà con l’ultimo capitolo della serie “Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo”.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *