Stasera in tv C’è posta per te: anticipazioni della terza puntata

By on ottobre 1, 2011
maria de filippi

text-align: justify”>maria de filippiStasera in tv, alle 21,10, su Canale 5, la terza puntata del people show C’è posta per te. Il programma condotto e ideato da Maria De Filippi (nella foto), con la regia di Paolo Petrangeli, ha sin qui fatto registrare dati di ascolto importanti. Nella puntata di esordio, quella del 17 settembre, la trasmissione ha avuto 4.518.000 telespettatori e uno share medio del 23,19%. Dati che sono stati ancora migliori nella puntata numero due della stagione (quella del 24 settembre), quando C’è posta per te ha avuto 4.640.000 telespettatori, con uno share del 23,95%. In entrambe le occasioni il people show di Canale 5 è stato l’evento televisivo più seguito della serata. Ospiti della puntata di stasera saranno la coppia Greggio-Iacchetti e il calciatore dell’Inter Javier Zanetti. I due conduttori di Striscia la Notizia sono ormai di casa nei programmi di Maria De Filippi. Quante volte sono stati presenti? Decine. Magari lo sveleranno proprio stasera. Il loro tg satirico, intanto, fa segnare numeri da record. Nella prima settimana Striscia la Notizia ha avuto un numero di telespettatori anche superiore ai 7 milioni, con uno share che mediamente si è attestato intorno al 25%. Vedremo se Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti riusciranno a fare impennare anche gli ascolti di C’è posta per te.

Oltre a loro, come detto, sarà ospite il capitano dell’Inter Javier Zanetti. La sua squadra, nel pomeriggio di oggi, è impegnata in casa contro il Napoli, in una sfida molto importante per il discorso scudetto. A 38 anni Zanetti è uno dei punti fermi del club milanese. A quell’età, in genere, i colleghi si sono ritirati dal calcio, oppure trotterellano nelle serie minori. Lui invece corre più di tutti ed è un esempio, dentro e fuori dal campo. Raramente lo si vede partecipare a trasmissioni televisive e alla vita mondana: cosa lo avrà convinto ad accettare l’invito di Maria De Filippi?

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

One Comment

  1. OK Facebook MORANDO SERGIO Crocefieschi Genova Malpotremo Lesegno Italia Argentina

    dicembre 2, 2011 at 12:55

    Per certa trasmissione : ” c’è posta per te” Maria (COSTANZO..) può andare ancora bene..si sa ha fatto carriera grazie agli aiuti coniugali..più che in arte naturale ..o di studio..comunque per questa trasmissione va bene, per le altre invece è troppo legnosa..e “lagnosa “speriamo che non arrivi anche a San Remo..in questi tempi di crisi ci vogliono persone creative simpatiche “naturali sorridenti” e senza le solite RACCOMANDAZIONI e di figli e figliastri arrivati in Tv. grazie ad altri..ad altro fare.
    Morando

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *