Uomini e Donne: Alessio Lo Passo e Valeria Bigella: nuovo amore?

By on ottobre 8, 2011
Alessio lo passo

text-align: center;”>Alessio lo passo Uomini e Donne Foto

Un’altra settimana di Uomini e Donne è arrivata al termine e già si pensa alle prossime puntate. Vogliamo però questa volta concentrarci anche sull’aspetto più gossipparo della trasmissione di Maria De Filippi. Vi abbiamo parlato in qualche articolo precedente della puntata delle coppie, dove ex e nuove coppie di Uomini e Donne si sono incontrate per parlare un pò della loro storia e capire il perché alcune cose non sono funzionate. La coppia che più di tutte ha fatto parlare di sé durante l’estate è stata quella formata da Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, due personaggi che hanno praticamente monopolizzato le varie riviste di gossip per un pò di tempo.

I due ex piccioncini di Uomini e Donne se ne sono dette di tutti i colori, come abbiamo pure potuto vedere proprio durante la puntata delle coppie di qualche settimana fa. E’ sembrato a tutti chiarissimo che Lo Passo stesse solo alla ricerca di quella popolarità tanto sognata, pensando poi di poter conquistare il trono di Uomini e Donne.

Non gli è andata bene, anche perché Maria De Filippi gli ha preferito Cristian Galella e Francesco Monte, altre due vecchie conoscenze della trasmissione. Questo avrà fatto un pò infuriare Lo Passo che ha provato a mantenersi sulla cresta dell’onda della popolarità attraverso il gossip. Prima facendosi fotografare insieme a Bubi Barbieri, ex corteggiatrice di Leonardo Greco, poi con un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La notizia sta circolando da qualche giorno sul web e a quanto pare non è assolutamente una bufala: Alessio Lo Passo insieme a Valeria Bigella. Lei è l’ex fidanzata di Gianfranco Apicerni, ex tronista della passata stagione. Da poco più di un mesetto Gianfranco e Valeria si sono lasciati, causa evidente incompatibilità caratteriale. Insomma il nuovo postino di C’è posta per te non ha per niente sopportato l’estrema gelosia della ragazza e alla fine l’ha lasciata. Attenzione però, perché in realtà la motivazione potrebbe essere un’altra, ossia proprio Alessio Lo Passo.

A quanto pare l’ex della Montanarini si sentiva spesso con Valeria, anche quando lei era ancora fidanzata con Apicerni. Quest’ultimo ha letto un sms di Alessio diretto a Valeria e quindi alla fine ha deciso di lasciare la ragazza. Per la Bigella si tratta però solo di una semplice amicizia, anche se Alessio Lo Passo ha comunicato tramite la sua pagina di Facebook di essere realmente preso dalla ragazza. Che stia nascendo un nuovo amore ad Uomini e Donne?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *