Uomini e Donne: Alessio Lo Passo e Valeria Bigella, tutta la verità

By on ottobre 21, 2011

text-align: center;”>Alessio Lo Passo Uomini e Donne Foto

Era chiaro che tutto quello che è successo nella scorsa puntata delle coppie di Uomini e Donne non avrebbe avuto una fine. Ecco quindi che Maria De Filippi propone una nuova puntata speciale dove sono presenti coppie storiche del programma come Leonardo Greco e Diletta Pagliano, Ramona Amodeo e Mario De Felice, ma il tutto ovviamente ruota intorno alla vicenda Gianfranco Apicerni, Valeria Bigella e Alessio Lo Passo. In studio ci sono anche Bubi Barbieri, Claudia Montanarini e Tina Cipollari, la situazione insomma potrebbe degenerare. Prima però di far entrare altri personaggi Maria De Filippi mostra un filmato di un incontro tra Gianfranco e Valeria subito dopo la passata puntata.

Valeria Bigella spiega che non ha voluto dire la verità per non tirare in ballo persone che non c’entrano in questa situazione. La ragazza ha anche confessato di non aver mai visto Alessio, anche se poi in studio conferma di averlo visto una sola volta. Valeria, entrata in studio insieme a Pamela Compagnucci, dichiara di essere molto seccata da un’intervista rilasciata proprio da Alessio Lo Passo che ha raccontato di esser andato a letto con Valeria. Alla fine entra in studio anche Alessio e ovviamente il ragazzo continua a ribattere che Valeria ha preso in giro tutti, soprattutto che è stata lei a cercarlo.

La puntata di Uomini e Donne ovviamente diventa un grande caos, con l’inserimento anche di personaggi, come Bubi Barbieri, che non c’entrano assolutamente nulla con l’intera faccenda. Si riesce a capire che tra Valeria ed Alessio ci sono stati dei contatti telefonici, ma il Lo Passo continua a dichiarare che con la ragazza c’è stato un rapporto sessuale e che tutto è stato vero. Maria De Filippi legge anche alcuni sms che i due si sono scambiati e a quanto pare sembra che realmente ci sia stato qualcosa tra Valeria e Alessio. Il punto è che sembra impossibile credere in questo momento proprio a Valeria Bigella, una ragazza che già in precedenza ha mentito spudoratamente.

La cosa più grave di questa puntata di Uomini e Donne è che Valeria, pur se realmente si era lasciata da qualche giorno con Gianfranco, subito non ha perso tempo a messaggiarsi con un altro ragazzo. Nella puntata si affronta anche l’argomento Leonardo e Diletta, che per un periodo si sono lasciati, a causa di alcune situazioni esterne che hanno poi compromesso la stabilità della coppia e in questo periodo Bubi si era fatta sentire di nuovo. Alla fine i due hanno ritrovato la loro strada ed ora vivono felicemente la loro storia d’amore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *