Uomini e Donne: Alessio Lo Passo guadagna il trono?

By on ottobre 31, 2011

text-align: center;”>Alessio Lo Passo

Se il programma Uomini e Donne si è preso qualche giorno di pausa per le festività in corso, le notizie sul web invece non si arrestano. Se siete tristi per la mancanza della messa in onda di Uomini e Donne potrete consolarvi con qualche anticipazione davvero succulenta che vi proponiamo anche noi. Questa doveva essere, come già detto, la settimana della nuova tronista. Dopo infatti l’ultima puntata di Chiara sul trono rosa c’è grande attesa nello scoprire chi potrà movimentare un pò il trono femminile. Giorgia non incuriosisce il telespettatore, la tronista di Nettuno non garantisce ascolti, ma finché non troverà l’uomo della sua vita è chiaro che Maria De Filippi non potrà farla scendere da quel trono.

Cosa fare allora per recuperare l’interesse del pubblico? Semplice, basta introdurre ad Uomini e Donne un personaggio controverso che continua a far parlare di sé soprattutto lontano dalle telecamere. Si tratta di Alessio Lo Passo, l’ex corteggiatore di Giulia Montanarini che il pubblico di Uomini e Donne conosce fin troppo bene. Ricordiamo come Alessio si è fatto conoscere soprattutto per la sua poca galanteria, il ragazzo, dopo aver mollato la Montanarini, non ha perso tempo nell’offenderla in tutti i modi sui giornali, proseguendo poi anche in trasmissione con la puntata speciale delle coppie.

Bisogna dire però che Alessio Lo Passo ci sa fare, ha insomma saputo sfruttare la popolarità a suo modo, rendendosi così protagonista di molte puntate di Uomini e Donne anche in questa nuova edizione del programma. Se con la Montanarini aveva raccontato un mare di bugie, con Valeria Bigella le cose sono andate meglio, il pubblico si è schierato dalla sua parte. Sarà stato questo cambio di rotta che ha fatto ben pensare Maria De Filippi. Per carità è chiaro che sin dall’inizio lo scopo del ragazzo sia stato quello di salire sul trono di Uomini e Donne, ma bisogna dare ragione alla sua grande caparbietà che molto probabilmente lo porterà ad essere il nuovo tronista.

Quindi non ci sarà un’altra donna ad affiancare Giorgia, ma proprio Alessio Lo Passo che potrà coronare il suo sogno. A quanto pare le tronsite continuano a non incuriosire il telespettatore, il pubblico di Uomini e Donne è soprattutto femminile ed è chiaro che il trono rosa ogni volta sia sempre più penalizzato. Spazio quindi ai fustacchioni, ma attenzione, la certezza al momento ancora non c’è.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *