Uomini e Donne: chi sarà la nuova tronista?

By on ottobre 22, 2011
chiara_tronista

text-align: center;”>Chiara Uomini e Donne Maria De Filippi Canale5 Foto

Settimana movimentata quella appena trascorsa ad Uomini e Donne. Se il trono blu inizia a fare scintile, il trono rosa sembra già esser arrivato al capolinea. Nessuno aveva creduto alle voci sull’incontro in gran segreto tra Chiara e Gabrio, insomma è sembrato da stupidi rovinare sin da subito un trono rosa iniziato da pochissime puntate. Eppure la bella tronista napoletana non è riuscita a raccontare subito la verità, lasciando a questo punto alla redazione l’unica possibilità di un ultimatum: quattro puntate e poi la scelta obbligata. Purtroppo non tutti riescono a rispettare le regole di Uomini e Donne, soprattutto quando in ballo ci sono veri sentimenti e forte emozioni. Molti tronisti arrivano quindi anche a mentire spudoratamente pur di continuare il loro trono, senza arrivare poi ad una scelta anticipata.

Nel caso di Chiara però la ragazza ha deciso di abbandonare il trono rosa insieme a Gabrio, non aveva in effetti alcun senso rimanere su quella poltrona rossa di Uomini e Donne dopo tutte le bugie che aveva raccontato. Ora però la curiosità di tutti riguarda proprio il futuro del trono rosa, insomma Giorgia resterà da sola oppure ci sarà una nuova ragazza a farle compagnia? Maria De Filippi ama i colpi di scena e siamo sicuri che già avrà pensato alla possibile nuova tronista di Uomini e Donne. Le voci in tal senso sono tante, ma finché non arriveranno le anticipazioni ufficiali sarà difficile fornirvi il nome esatto della nuova tronista.

Secondo gli appassionati del programma potrebbe essere un’altra ex corteggiatrice di Andrea Angelini a salire sul trono. Si tratta di Teresa Langella, che già in estate è stata in ballottaggio proprio con Giorgia per partecipare alla nuova edizione del trono rosa. La giovane napoletana potrebbe finalmente veder realizzato il suo sogno, ma non siamo poi tanto sicuri che sia proprio lei la nuova tronista. Ci sono infatti altre due vecchie conoscenze di Uomini e Donne che potrebbero occupare il trono rosa: Alessandra Caliandro e Valeria Bigella.

Abbiamo dei forti dubbi nei riguardi proprio di Valeria, l’ex fidanzata di Gianfranco ha dimostrato di non meritarsi l’appoggio della redazione, insomma non ha fatto di certo una buona figura e Maria De Filippi non sembra nutrire tanta simpatia nei suoi confronti. Più chances potrebbe avere proprio la Caliandro, la corteggiatrice scartata da Gianfranco Apiceri nell’ultima puntata del suo trono. Chi sarà la nuova tronista?

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. Torino Erotica

    ottobre 24, 2011 at 11:10

    Chissà chi sarà!

  2. VALENTINA

    gennaio 16, 2012 at 17:33

    sono di poche parole:
    mi piacerebbe conoscerlo a presto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *