Uomini e Donne: Chiara e Gabrio vissero felici e contenti

By on ottobre 28, 2011
chiara_tronista

text-align: center;”>Chiara Uomini e Donne Maria De Filippi Canale5 Foto

Nuova puntata del trono rosa di Uomini e Donne e finalmente si è scoperta tutta la verità su Gabrio e Chiara. Tutto il caos scoppiato nelle puntate precedenti per la tresca clandestina che ha visto coinvolti la tronista Chiara e il corteggiatore Gabrio ha in realtà un nuovo risvolto. Tutti erano convinti che ci fosse stato solo quell’incontro a Siena, ma i due si sono anche sentiti per tutto il tempo, continuando insomma a mentire e prendere in giro tutti. E’ stato poi Gabrio, dopo la scorsa puntata in cui Maria De Filippi aveva proposto a Chiara di stare sul trono per altre quattro puntate per arrivare ad una scelta tra Gabrio e Guseppe, a voler raccontare tutta la verità alla redazione volendo insomma terminare questa pagliacciata.

Ovviamente il loro atteggiamento, che già era stato considerato scorretto in precedenza, ora ha fatto ancor più infuriare tutto il pubblico di Uomini e Donne. Il più dispiaciuto è proprio il corteggiatore Giuseppe perché si è sentito preso in giro da Chiara, ma perché prima la tronista non lo aveva fatto? Era evidente che la tronista napoletana fosse presa esclusivamente da Gabrio. La puntata però si infiamma, perché viene mostrato un video in cui Chiara e Gabrio sono da soli in una stanza, lasciati dalla redazione, ma non sanno che ci sono lo stesso le telecamere. Qui i due si baciano appassionatamente, ma a quanto pare c’è qualcos’altro che i due hanno nascosto e probabilmente si tratta di un bacio avvenuto a Siena.

Entra in studio finalmente Chiara e la tronista di Uomini e Donne giustamente ha tutti contro. Il ritornello è sempre lo stesso, tutti si sentono presi in giro, ma Chiara vuole solo abbandonare lo studio con Gabrio e alla fine così così accade. Si continua a questo punto con il trono di Giorgia e la ragazza subito stupisce un pò tutti perché decide di trattenere Giuseppe, che invece voleva tranquillamente andare via, visto che ad Uomini e Donne era solamente per Chiara. La puntata però prosegue di nuovo senza alcun contenuto, in quanto Tina Cipollari trova su internet delle foto di Giorgia in costume da bagno e ritira di nuovo fuori la storia della finta santarellina. Discorsi insomma praticamente inutili, ma tanto ormai il trono rosa sembra aver perso completamente appeal, aspettiamo solo la nuova tronista.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *