Uomini e Donne: Cristian e Francesco, il giorno e la notte

By on ottobre 6, 2011

text-align: center;”>Cristian e Francesco Foto

Spazio quest’oggi al trono blu di Uomini e Donne. Cristian, Francesco, Emanuele e Riccardo chi salirà sui due troni? Si inizia con un video di Cristian, il tronista più discusso di questa nuova edizione del trono blu di Uomini e Donne che, dopo la scorsa puntata, ha detto la sua sui tre tronisti che stanno lottando con lui per la conquista dei due troni. Anche questa volta Cristian sembra ce l’abbia un pò con Francesco, che continua a vedere esclusivamente come un bel ragazzo, ma senza nessun contenuto. Francesco non ci sta alle parole del tronista moro e il suo non parlare in studio riguarda solamente perché in queste prime puntate non c’è stato modo di dover dire qualcosa di importante su qualsiasi tipo di situazione.

Insomma tra Cristian e Francesco non corre buon sangue, anche l’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese ha detto la sua sul tronista moro definendolo insicuro e pieno di sé. Si continua anche in questa puntata del trono blu di Uomini e Donne a mettere al centro dell’attenzione Cristian, facendo molto probabilmente solo il suo gioco. E’ chiaro che lo schieramento di tutti contro di lui porti inevitabilmente proprio Cristian a spiccare un pò sugli altri, il gioco ad Uomini e Donne è sempre lo stesso: criticare per primeggiare. E’ però un atteggiamento rischioso perché prima o poi il pubblico si stancherà.

La redazione di Uomini e Donne continua poi nelle candid camera per far conoscere meglio i tronisti, questa volta coinvolgendo una giornalista che dopo aver fatto l’intervista con i ragazzi lascia che ascoltino i suoi giudizi negativi nei loro confronti. E’ qui che si capisce la reale differenza tra Cristian e gli altri tronisti, il ragazzo moro perde completamente la testa, visibilmente nervoso e arrabbiato per le parole negative ascoltate sul suo conto. La stessa candid viene fatta anche a Francesco e il ragazzo dopo aver ascoltato le parole non proprio carine della giornalista fa finta di niente quando la incontra, anche se poi parlando con la redazione sembra molto infastidito.

Arriva finalmente il momento delle prime esterne per Cristian e inizia a conoscere dapprima dieci ragazze scelte da lui, tra queste ci sono soprattutto quelle che lo hanno criticato di più. Selene è quella che sembra più infastidita da Cristian, ma la situazione è andata peggiorando e la ragazza ha lasciato l’incontro. Come finirà? La puntata di Uomini e Donne del trono blu continuerà anche domani…

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *