Uomini e Donne: Cristian e Giorgia accomunati dalla stessa antipatia

By on ottobre 1, 2011
Tina_Cipollari

text-align: center;”>Tina Cipollari Uomini e Donne Foto

Settimana davvero movimentata quella appena trascorsa ad Uomini e Donne. Abbiamo avuto il piacere di conoscere un pò meglio i quattro aspiranti tronisti del trono blu e le belle fanciulle del trono rosa. Mai come quest’anno Uomini e Donne è partito davvero con il botto, non sono solo i grandi ascolti a fare la differenza, ma le liti e le discussioni che già sembrano essere sin troppo al centro dell’attenzione. C’è in effetti un qualcosa che accomuna il trono blu e quello rosa: l’antipatia verso un tronista in particolare.

Nella puntata dei tronisti è emerso un certo attrito nei riguardi di Cristian Galella, espresso non solo dai suoi colleghi di trono, ma anche dalle corteggiatrici. E’ anche vero però che alla fine il bel Cristian ha avuto maggiori preferenze proprio dalle fanciulle. Quando però a puntarti è Tina Cipollari, allora è ben chiaro che per te la vita ad Uomini e Donne non sarà poi così semplice da portare avanti. L’opinionista storica di Maria De Filippi si è realmente accanita contro Cristian Galella ed è un astio che i due hanno avuto già qualche anno fa, alla prima esperienza come tronista di Uomini e Donne proprio del bel Galella.

E’ chiaro che la biondona non creda che il ragazzo sia arrivato di nuovo in trasmissione per trovare il vero amore, secondo lei c’è di mezzo solo la volontà di rigenerare la sua popolarità. Su questo ci può anche stare, insomma Uomini e Donne è una trasmissione seguitissima che permette ad un qualsiasi sconosciuto di diventare qualcuno, ovviamente poi starà a lui mantenersi tale popolarità. Solo probabilmente con la fine del trono di Cristian Galella potremo scoprire quale sarà la verità e se Tina Cipollari ha avuto ragione sul suo conto.

Cosa c’è quindi che accomuna il trono blu a quello rosa? Semplice, c’è anche la tronista Giorgia che sembra vivere nella stessa situazione e condizione proprio di Galella. La giovane barista di Nettuno non ha attirato tutte le simpatie a sé, anzi è considerata la falsa ingenua che con la sua furbizia cerca di apparire in un modo candido che non le appartiene. Giorgia ha dimostrato di avere un gran caratterino e Chiara le tiene testa a meraviglia, tra le due troniste di Uomini e Donne è in atto una vera e propria guerra. Giorgia però deve fare i conti anche lei con Tina Cipollari. Come per Cristian, anche la tronista ha dovuto sorbirsi le critiche aspre, forse fin troppo esagerate dell’opinionista di Uomini e Donne. Secondo voi la Cipollari fa bene a comportarsi così con Cristian e Giorgia?

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. monica

    ottobre 1, 2011 at 15:47

    salve da anni che seguo il trasmissione di uomini e donne e so più o meno come fatta la tina cippolari. Non so se giusto a comportarsi cosi l’opinionista che se non e nella sua simpatia non sei giusto però posso dire che non sei corretto xche se quello che ti fa simpatia non si comporta bene o non e tanto perfetto tu le difende lo stesso. Gianni e già più diversa.Come fai a masacrare la ragazza se non ha mai baciato a nessuno,x te e strano ma anch’io a 23anni primo baccio mi sentivo in quel momento e che c’è di male, certo hai una cattiveria tu…..

  2. Annalisa

    ottobre 2, 2011 at 22:09

    ciao,seguo la trasmissione da anni..Tina a volte mi piace a volte no..quest’anno è partita davvero male,prevenuta al massimo contro Giorgia una ragazza brava e semplice,preferendo una il cui unico pensiero è lo shopping e i soldi,straviziata.nn mi piace x niente nn andrà lontano,con Cristian si sapeva già però nn da nessuna possibilità a una persona.ma nn è ora di cambiare opinionista….dopo un po dà noia..bavo Gianni invece è più obbiettivo….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *