Uomini e Donne: Cristian primo tronista, Emanuele furioso

By on ottobre 19, 2011

text-align: center;”>Cristian Galella Uomini e Donne Foto

Spazio oggi finalmente al trono blu, puntata di Uomini e Donne importante per gli aspiranti tronisti in quanto si decreteranno i due che saliranno definitivamente sul trono blu. Già dall’inizio della puntata si può capire quale saranno i due tronisti ufficiali. Alcune corteggiatrici hanno infatti annunciato di non esser state colpite piacevolmente da Emanuele, insomma uscendo in esterna con lui hanno capito che non è molto probabilmente il tronista che vogliono vedere sul trono blu di Uomini e Donne. Si cerca di capire meglio il discorso della corteggiatrice Antonella guardando la sua esterna proprio con Emanuele. I due fanno un discorso sulla differenza di età ed Emanuele si contraddice un pò, insomma lui può avere una storia con una ventenne e lei praticamente no. Dopo queste discussioni, forse troppo futili, perché è chiaro che in campo amoroso molto spesso la differenza d’età può essere alquanto relativa.

Bando alle ciance però è il momento di scoprire il primo tronista di Uomini e Donne e in modo forse non proprio inaspettato le corteggiatrici hanno scelto Cristian Galella. Il più criticato di questo trono blu, ricordiamo come nelle prime puntate le corteggiatrici sembravano agguerritissime contro di lui, è riuscito a conquistare il primo trono. Ovviamente questa scelta non è stata accolta bene da Tina Cipollari, visibilmente infastidita dall’incoerenza di molte ragazze. E’ tempo anche di vedere l’esterna di Francesco e Pamela, i due dimostrano di avere un bel feeling, già c’è stato il primo contatto fisico che ha un pò infastidito le altre corteggiatrici. Insomma secondo le ragazze Pamela ha un pò fatto la gattina morta.

Intanto però la ragazza è stata scelta anche da Cristian e quest’ultimo sembra essere molto imbarazzato dalla sua presenza, probabilmente c’è già un reale interesse nei riguardi di Pamela. Quest’ultima è molto temuta dalle altre corteggiatrici di Uomini e Donne, è evidente come l’esser al momento al centro delle attenzioni dei tronisti Cristian e Francesco possa inevitabilmente dar fastidio alle altre ragazze.

Non sappiamo se però Pamela stia solamente giocando, la bellezza c’è e l’occhietto furbo anche. Gli animi in studio iniziano poi a surriscaldarsi, Cristian ed Emanuele danno vita ad una lite furiosa su alcuni aspetti riguardanti l’educazione e l’ignoranza. Insomma quando c’è troppo testosterone in uno studio televisivo è inevitabile che lo scontro avvenga. Probabilmente Emanuele ha già capito che sarà lui il prossimo a dover dire addio al trono di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. lucia

    ottobre 19, 2011 at 16:27

    E’ veramente triste e poco dignitoso assistere a sceneggiate come quella di oggi!!!! Cristian è niente e purtroppo oggi emerge il “niente” non so quanto sia “preparato” spero almeno che non sia tutto vero perchè non ci sarebbe veramente niente da dire c’è solo da piangere!!!! Non parliamo del settore femminile perchè sono convinta che gli fanno un provino prima e se non sono COSI’ non possono partecipare…………. l’unico applauso va a Tina!!!

  2. Marco

    ottobre 19, 2011 at 17:19

    Lucia ma che stai dicendo?!?!? Cristian per te è niente?? è l’unico ragazzo sincero apparso su uomini e donne da anni a questa parte e per sincero intendo che si mostra sinceramente per quello che è, non è impostato come il “collega” Francesco e men che meno prosopopeico come quel Emanuele che tutto sembra fuorchè un uomo con la u maisucola come ama definirsi, è un personaggio tipico del ambiente romano. Tina con le sue affermazioni sembra sempre più una contadinotta.. Insomma se spalleggi il romanaro e la sua fan cafona stiamo apposto..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *