Uomini e Donne: Cristian si commuove

By on ottobre 7, 2011

text-align: center;”>Cristian Galella Uomini e Donne Foto

Anche quest’oggi ad Uomini e Donne si continua con il trono blu. E’ tempo di vedere l’esterna di Francesco con le dieci ragazze scelte da lui. L’esterna prende una piega molto commovente perché una ragazza inizia a piangere pensando al rapporto che Francesco ha con il padre, ancora più forte da quando è scomparsa la madre. Questo discorso tocca molto anche Cristian, l’altro tronsita di Uomini e Donne, che non sembra avere dei buoni rapporti con i genitori e anche lui si commuove.

Insomma abbiamo conosciuto un lato caratteriale diverso di Cristian, che di solito invece tende sempre ad avere un guscio protettivo, senza mostrare la sua verità, com’è realmente. Questa parentesi è stata aperta durante l’esterna di Francesco, Maria De Filippi l’ha bloccata volutamente per capire cosa stesse accadendo a Cristian, si ritorna poi a vedere il video dell’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese alle prese con le corteggiatrici. Anche per Francesco c’è la punizione del cambio ruota di un’auto e in questo il bel tronista dagli occhi azzurri è stato più bravo di Cristian.

In studio si inizia a capire un pò quali tronisti preferiscono le corteggiatrici e ovviamente ai primi due posti risultano essere sempre Francesco e Cristian. Quello che però fa infuriare Tina Cipollari è che le trentacinquenni apprezzino molto di più Cristian rispetto ad Emanuele. Qui l’opinionista di Uomini e Donne va su tutte le furie definendo queste ragazze come “donne da una notte e via”. Secondo Tina queste donne dovrebbero preferire Emanuele perché più vicino alla loro età. Insomma un discorso un pò superficiale visto che alla fine si sa quanto l’età in un rapporto d’amore non sia così determinante.

E’ tempo poi di far vedere anche le candid camera di Emanuele e Riccardo con la giornalista che finge di essere interessata alle loro parole e poi alle spalle li massacra. La reazione di Emanuele è stata abbastanza calma, insomma ha parlato tranquillamente con la giornalista senza isterismi vari. Anche Riccardo è sembrato molto sereno, anzi l’ha presa molto sul ridere e forse è la reazione più simpatica tra i quattro tronisti di Uomini e Donne. E’ ancora tempo di prove per Cristian, Francesco, Emanuele e Riccardo, questa volta i ragazzi devono cimentarsi con il canto e dobbiamo dire che i ragazzi ci hanno fatto ridere davvero tanto, sono a dir poco stonati.

Per non farsi mancare niente quelli della redazione di Uomini e Donne hanno deciso anche di fare una gara tra tronisti su chi riesca a montare nel minor tempo un mobiletto IKEA e il risultato è davvero disastroso, anche se alla fine a spuntarla è Cristian che guadagna due punti sugli altri aspiranti tronisti. Dalle votazioni delle corteggiatrici i tronisti più votati sono Emanuele e Francesco.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *